Ciao Claudio,
Ho provato ad inserire un'oggetto di tipo Scorm e ho riscontrato questo tipo di errore:
Sul mio computer, in locale:
Error: Scorm_Organization::Scorm_Organization [SELECT idscorm_organization, title FROM learning_scorm_organizations WHERE idscorm_package = 78 AND org_identifier = ''] [3]
Sul server Etico web, on line:
Error: Scorm_Organization::Scorm_Organization [SELECT idscorm_organization, title FROM learning_scorm_organizations WHERE idscorm_package = 77 AND org_identifier = ''] [3]
Sul server Aruba, on line:
l'oggeto funziona perfettamente, anche il tracciamento.
Provo a fare un'ipotesi:
Premetto che l'oggetto Scorm è sempre lo stesso, secondo te può essere che nei server dove non funziona le dimensioni di upload dei file è di 2MB, mentre lo scorm è di 2,1 MB. In quello dove funziona, server aruba, lo spazio per uplodare i file è di 8MB. La mia è solo un'ipotesi, tu che cosa mi puoi dire?
Un'altra cosa:
Come faccio a modificare la supposta "Massima dimensione dei file", "Stato del safe mode : Off", "Tempo massimo di esecuzione" ecc, insomma le variabile che trovo nell'amministrazione di diagnostica?
Grazie a tutta la squadra di Docebo, buon lavoro.
lennox





