<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
lennox

Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 13/03/2005 17:58 ( più di un mese )
Oggetto : 3 casi per Claudio Erba

Ciao Claudio,

Ho provato ad inserire un'oggetto di tipo Scorm e ho riscontrato questo tipo di errore:

Sul mio computer, in locale:

Error: Scorm_Organization::Scorm_Organization [SELECT idscorm_organization, title FROM learning_scorm_organizations WHERE idscorm_package = 78 AND org_identifier = ''] [3]

Sul server Etico web, on line:

Error: Scorm_Organization::Scorm_Organization [SELECT idscorm_organization, title FROM learning_scorm_organizations WHERE idscorm_package = 77 AND org_identifier = ''] [3]

Sul server Aruba, on line:

l'oggeto funziona perfettamente, anche il tracciamento.

Provo a fare un'ipotesi:

Premetto che l'oggetto Scorm è sempre lo stesso, secondo te può essere che nei server dove non funziona le dimensioni di upload dei file è di 2MB, mentre lo scorm è di 2,1 MB. In quello dove funziona, server aruba, lo spazio per uplodare i file è di 8MB. La mia è solo un'ipotesi, tu che cosa mi puoi dire?

Un'altra cosa:

Come faccio a modificare la supposta "Massima dimensione dei file",  "Stato del safe mode : Off", "Tempo massimo di esecuzione" ecc, insomma le variabile che trovo nell'amministrazione di diagnostica?

Grazie a tutta la squadra di Docebo, buon lavoro.

lennox 

Lennox

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 13/03/2005 21:05 ( più di un mese )
Oggetto : Re: 3 casi per Claudio Erba
Si è un problema di dimensione del file.
Se sei in hosting devi farlo fare al provider, per quanto riguarda eticoweb basta una richiesta in e-mail
Ciao
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro