Premesso che comincio da zero ad interessarmi di SCORM, avrei alcune perplessità e poblemi in merito.
- Reload editor, è lo strumento giusto per creare dei CP, oppure manca qualcosa?
lo chiedo perché ho creato un CP con tale strumento, il quale mi crea il file .zip; quando lo carico su Docebo, però, nonostante venga correttamente visualizzato il menù del CP, cliccando sui vari links non mi apre nessuna pagina, ma ho un messaggio di errore di "pagina non trovata" - Stessa cosa, avviene con Authorware: crea il CP, lo carico, mi fa vedere il menù, ma i contenuti non esistono.
Sbaglio qualcosa io? I contenuti del CP, vanno caricati a parte in qualche cartella?
la cosa strana è che caricando in Docebo un CP di esempio di Reload Edito (testpck.zip) avviene la stessa cosa: il messaggio di errore preciso è:
Not Found
The requested URL /docebo/lnx.webmp.net/docebo/index.php was not found on this server.
credo che il problema stia nell'URL che non dovrebbe iniziare con /docebo/..... Ma non so come sistemare la cosa!
Grazie e saluti
Marcello