scusate mi sapete dire come si creano e si manipolano le lezioni :
ho già tutto il materiale che serve ma non capisco i vari passaggi
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 58 Profilo |
Scritto il : 07/04/2005 11:36 ( più di un mese ) Oggetto : creazione scorm scusate mi sapete dire come si creano e si manipolano le lezioni : ho già tutto il materiale che serve ma non capisco i vari passaggi |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 07/04/2005 13:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: creazione scorm Specificare "creano e manipolano" e specificare "ho già il materiale" Grazie Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 07/04/2005 14:26 ( più di un mese ) Oggetto : Re: creazione scorm come materiale intendo: documenti in vari formati "basilari" Macromedia Captivate authorware 7 Reload Editor Articulate Presenter quello che non riesco a capire è come convertire i file doc in xml creare le api per far comunicare il pacchetto con la piattafroma se mi puoi dire dove trovare informazioni dettagliate sui tool o come fare a risolvere questo problema direi importante |
Scritto il : 07/04/2005 16:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: creazione scorm mi piacerebbe tanto sapere da cosa vengono generai i file js per il tracciamento dato che sono quelli che comunifcano con la piattaforma tramite API |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 07/04/2005 17:01 ( più di un mese ) Oggetto : Re: creazione scorm Allora, i doc non sono scorm compliant, per i powerpoint ci sono tool di conversione. Per la "generazione" delle librerie javascript dipende, da estensioni, da funzioni già integrate all'interno del programma. Per quanto riguarda il come vengono chiamate, nel caso di Flash, tramite fscommand Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |