<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
marcosound

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 20/07/2005 11:23 ( più di un mese )
Oggetto : COME CREARE UNO SCO FACILMENTE
in un primo momento pensavo che fosse relativamente semplice creare uno SCO , ASSET   ed assemblare il tutto con scormpakage....Ho peccato di presunzione!!! Anche installando e curiosando su FLASH MX 2004 non è semplice creare un corso  come quelli che  permettete di scaricare  dal  vostro  sito...ANZI è  propio  complesso!! Vi posso chiedere una cortesia? Un Manuale sul come creare un corso "compatibile scorm" per uno che non conosce prodotti come flash o dreamweaver dall'inizio alla fine !!! GRAZIE (io mi sono inceppato nella creazione del bottone di COMPLETED....porcapaletta)

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 21/07/2005 08:57 ( più di un mese )
Oggetto : Re: COME CREARE UNO SCO FACILMENTE
Usa tool quali captivate e fai riferimento al manuale su come pacchettizzarli
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

marcosound

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 26/08/2005 15:05 ( più di un mese )

fatto:

creato con captivate un cp file.esportato il file swf e impacchettato con reload editor .Caricato nuovo oggetto e-learnig .OKKK...

GRAZIE.

Nerone

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 02/10/2005 16:29 ( più di un mese )
Oggetto : WOW ! COME CREARE UNO SCO FACILMENTE
Non credo ai miei occhi. Oggi per la prima volta ho creato uno scorm, grazie a Power Point e Articulate: caricato in docebo LMS, si vede benissimo tutta la presentazione proprio come, per l'appunto, learning objiect, e va pure veloce...peccato che Articulate ce l'ho solo in versione trial!

mantovani roberto

Noavatar
Post fatti : 3
> Profilo
Scritto il : 05/01/2011 16:11 ( più di un mese )
ciao a tutti , spero nel vostro aiuto

non so come creare un corso tipo quelli nella versione demo è qui il posto giusto per imparare a farli???

Cimarelli Giorgio

Post fatti : 280
> Profilo
Scritto il : 05/01/2011 18:34 ( più di un mese )
Ciao, esistono molti software (a pagamento) molto completi per creare scorm, come ad esempio "adobe captivate" o "articulate"... oppure puoi usare software open source come exelearning... ti consiglio di visitare questo sito....  armati di pazienza che non è una cosa che si fa al volo. ciao
www.ecmunipv.it

<< Indietro