<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
hal

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 30/12/2005 11:56 ( più di un mese )
Oggetto : installazione non riuscita
Rispetto al thread precedente io arrivo tranquillamente allo step 7, ma cliccando sul nuobo step la procedura di installazione si blocca (pagina bianca senza segnalazioni). Il database viene creato, ci sono le tabelle e i dati base, ma il file config.php non è stato modificato e non credo che il db abbia i record necessari per far funzionare l'applicazione (ho provato a configurare direttamente il file config.php). Ho fatto la prova sia in locale, dove ho cercato di correggere il file php.ini secondo le indicazioni del manuale e sia in remoto, su uno spazio che non prevede il cambiamento del file php.ini e il valore di max_execution_time è soltanto 30. In tutti e due i casi lo stesso problema tra lo step 7 e lo step 8. Che tipo di problema dovrei avere? E' possibile inserire manualmente nel db i dati dell'amministratore ed eventualmente i record che mancano per il corretto funzionamento della piattaforma? Grazie mille per l'attenzione.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 30/12/2005 15:12 ( più di un mese )
Oggetto : i permessi di scrittura del config.php sono a 777?...
i permessi di scrittura del config.php sono a 777?
Comunque puoi caricare tutto il db tamite phpmyadmin utilizzando il file SQL di emergenza che c'é nell'installazione (Attento al timeout)
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro