<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
gismond76

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 03/01/2006 22:55 ( più di un mese )
Oggetto : errore line 30
Perche' ( e soprattutto avete qualche dritta) sull'erroe riportto (volutamente parziele) ovvero in fase d'installazione l'istaller mi carica il db ( installazione in ftp direttamente sul server ) l'istaller mi indica caricato il DB ma alle fase successiva mi stoppa il seguente errore ...install\lib\lib.lang.php on line 30 Che se tralasciamo l'indirizzo iniziale ( da me lo indica in d: ) parrebbe lo stesso che si propone quando in locale non e' attivo

gismond76

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 03/01/2006 22:57 ( più di un mese )
Oggetto : sdusate mi e' partito un doppi invio.. dicevo e...
sdusate mi e' partito un doppi invio.. dicevo e' lo stesso errore che appare se non attivo domxml, ma io sto installando in remoto non in locale ???

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 03/01/2006 22:59 ( più di un mese )
Oggetto : Ciao, domxml(); è necessario anche sul serv...
Ciao, domxml(); è necessario anche sul server (stiamo migliorando l'installer affinché il messaggio lo dia prima e non dopo)
Cla!
Messaggio modificato da : il : 03/01/2006 22:59
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

gismond76

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 03/01/2006 23:07 ( più di un mese )
Oggetto : scusa se insisto, ma non capisco come attivarlo su...
scusa se insisto, ma non capisco come attivarlo sul server remoto ? sul manuale mi indichi come farlo su easyphp in locale, ma sul remoto ? tutto cio' avra' mica a che fare col fatto che uso arub win host ? Grazie

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 03/01/2006 23:20 ( più di un mese )
Oggetto : La configurazione domxml(); è una estension...
La configurazione domxml(); è una estensione lato server che deve attivarti il tuo provider
Ciao
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro