| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 12 Profilo |
Scritto il : 08/01/2006 14:46 ( più di un mese ) Oggetto : popup durante il caricamento degli oggetti scorm Prima du tutto vi faccio i complimenti per il lavoro svolto. Stò testando questa nuova versione ed ho notato che una anche con la versione 301 compare una "sgradevole" finestra di servizio durante il caricamento degli oggetti scorm. La domanda è Se è possibile in qualche modo far iconizzare o non far comparire quella finestra durante il corso. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 08/01/2006 15:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: popup durante il caricamento degli oggetti scorm Prima du tutto vi faccio i complimenti per il lavoro svolto. Stò testando questa nuova versione ed ho notato che una anche con la versione 301 compare una "sgradevole" finestra di servizio durante il caricamento degli oggetti scorm. La domanda è Se è possibile in qualche modo far iconizzare o non far comparire quella finestra durante il corso. La finestra ha un suo significato ben preciso e due utilità:
Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 12 Profilo |
Scritto il : 08/01/2006 15:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Re: popup durante il caricamento degli oggetti scorm Ciao Claudio, non ho dubbi sull'utilità del popup, però farlo comparire giusto al centro mi sembra un pò esagerato. Magari in basso a destra o a sinistra sarebbe meglio, no?Prima du tutto vi faccio i complimenti per il lavoro svolto. Stò testando questa nuova versione ed ho notato che una anche con la versione 301 compare una "sgradevole" finestra di servizio durante il caricamento degli oggetti scorm. La domanda è Se è possibile in qualche modo far iconizzare o non far comparire quella finestra durante il corso. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 08/01/2006 17:13 ( più di un mese ) Oggetto : Così l'utente non lo vede e inizia a clicc... Così l'utente non lo vede e inizia a cliccare come un folle? Il popup è fatto per essere visto. Tra l'altro non so se esiste un comando JS che decide il posizionamento di un popup, puoi comunque provare a farlo tu editanto i file JS di scorm Cla! Messaggio modificato da : il : 08/01/2006 17:13 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |