<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 13:24 ( più di un mese )
Oggetto : Errore upload scorm
Ciao, dopo aver installato la nuova versione 3.0.1 quando nell'area teacher da docente cerco di caricare un nuovo scorm prima dell'aupload mi da questo messaggio in celestino sopra la tabella: Undefined language key: _SCORM_ADD_FORM for module scorm in platform lms dopo aver scelto e caricato lo scorm mi da invece questo errore: _ERRORUPLOAD non caricandolo ovviamente, in realtà questo messaggio me lo dava anche nel 3.0 ma pensavo che con l'aggiornamento si risolvesse. Cosa posso fare? la configurazione del mio server è la seguente: Apache/1.3.27 (Unix) (Red-Hat/Linux) mod_fastcgi/2.2.12 mod_jk/1.2.0 mod_perl/1.26 PHP/4.2.2 FrontPage/5.0.2 mod_ssl/2.8.12 OpenSSL/0.9.6b mod_throttle/3.1.2 saluti
Messaggio modificato da : il : 09/01/2006 13:24

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 13:27 ( più di un mese )
Oggetto : L'errore è dovuto ad una configurazione er...
L'errore è dovuto ad una configurazione errata del tuo sistema, in particolare:
  • Non hai dato i giusti permessi alla directory files e alle sue sottodirectory
  • Hai il safe mode ad on ed usi il sistema FS (dunque non puoi scompattare i file zip)
  • Hai configurato FTP ma non hai configurato il giusto path (a questo punto dovresti non poter caricare nulla, dunque neanche i file semplici, non solo scorm)
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Noavatar
Post fatti : 14
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 13:32 ( più di un mese )
Oggetto : in effetti il percorso FTP che mi ha chiesto in fa...
in effetti il percorso FTP che mi ha chiesto in fase di installazione non l'ho capito molto, la path che devo dichiarare in un percorso completo di questo tipo: /home/info/mainwebsite_html/riservated/docebo/files/doceboCore qual'é? per quanto riguarda il safe mode, cosa devo fare devo metterlo ad OFF? e come si fa a metterlo ad off? saluti

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 14:22 ( più di un mese )
Oggetto : Re: in effetti il percorso FTP che mi ha chiesto in fa...
in effetti il percorso FTP che mi ha chiesto in fase di installazione non l'ho capito molto, la path che devo dichiarare in un percorso completo di questo tipo: /home/info/mainwebsite_html/riservated/docebo/files/doceboCore qual'é? per quanto riguarda il safe mode, cosa devo fare devo metterlo ad OFF? e come si fa a metterlo ad off? saluti

Il mio consiglio è che tu legga i manuali, questo ci evita di dover rispondere sempre e tutte le volte alle solite questioni, il discorso del path è spiegato proprio in dettaglio sul manuale.

Se hai safe mode ad ON lascialo ad ON che è molto più sicuro
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro