| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 09/01/2006 18:21 ( più di un mese ) Oggetto : Aruba KO Ho provato l'installazione su Aruba su spazi acquistati appositamente, pur avendo il DOMXML(); attivo su linux va in timeout quando si caricano le lingue,da questo momento Aruba è ufficialmente un provider non supportato. Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 14 Profilo |
Scritto il : 09/01/2006 18:56 ( più di un mese ) Oggetto : Bella notizia!!!
;(... Bella notizia!!!
;( |
Scritto il : 12/01/2006 16:06 ( più di un mese ) Oggetto : frustrazione anche a me su aruba va in timeout, su liquidweb.co.uk non c'è domxml, su ithost.ch mi devo fare attivare tutto a mano! e volevo solo fare vedere al cliente come funziona Docebo! non c'è un sito di demo? |
|
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 12/01/2006 16:10 ( più di un mese ) Oggetto : frustrazione mi scuso per l'anonimia del messaggio precedente, Valerio |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 12/01/2006 18:24 ( più di un mese ) Oggetto : Lo stiamo preparando, purtroppo non possiamo fare ... Lo stiamo preparando, purtroppo non possiamo fare tutto assieme quindi dobbiamo seguire una scaletta di priorità, nel caso potresti farglielo vedere da un installazione in locale oppure tentare un installazione manuale su aruba (dopotutto su account linux il domxml ce l'hanno) Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 12/01/2006 18:57 ( più di un mese ) Oggetto : Salve,comprendo la frustrazione di Valerio, anch... Salve,
comprendo la frustrazione di Valerio, anche io sono caduto nella trappola tesa da aruba.... il nolimitz size era una tentazione troppo forte, poi però i problemi sono nati da subito, innanzitutto il server di aruba era in windows 2003 quindi senza domxml e quindi non si poteva installare... ho fatto la richiesta di un doppio hosting(windows+linux) dopodichè ricaricato tutto sulla parte linux con domxml attivo l'installazione non va a buon fine perchè va in timout(e vabbè!) , provo con un artefizio casareccio mettendo all'interno dell'index.php dell'install a mano la stringa set_timeout_limit(3000); ma ovviamente non ci casca ad aumentare il timeout e cade dopo un po. Leggendo poi questo thread mi dite che è possibile fare un installazione manuale....proviamo pure questa, come si potrebbe fare? aiutatemi vi prego a non perdere altro tempo/denaro/calma.
Ciao, grazie per la vostra pazienza e per l'enorme lavoro che state svolgendo. Messaggio modificato da : il : 12/01/2006 18:59 |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 12/01/2006 23:42 ( più di un mese ) Oggetto : installato su Aruba! Ciao, sono riuscito a installare su Aruba! Il trucco è aspettare le ore meno affollate, proprio perchè il limite che impedisce il caricamento dei file lingua e il limite di timeout di esecuzione delle pagine php. Con il server più libero i tempi di esecuzione si dimezzano, cronometro alla mano ci vogliono 45-60 secondi per i file lingua più grossi, in orario diurno si super il max_timeout_ (120 secondi se non ricordo male). Bene, Aruba 1- altri provider (miei) zero. Ciao e grazie mille a chi ha dedicato il suo tempo a questo problema, Valerio |
Scritto il : 13/01/2006 09:56 ( più di un mese ) Oggetto : Credo che il timeotu sia su quella cifra li, in ef... Credo che il timeotu sia su quella cifra li, in effetti devono avere server piuttosto carichi se ci mette cosi tanto, cmq per l'intstallazione manuale basta usare il file sql che trovi nel pachetto entrare come admin/admin e sistemare poi tutte le configurazione, credo ci sia una nota in proposito sul manuale, ma non li ho scritti io quindi nn te lo assicuro Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 13/01/2006 11:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Salve,comprendo la frustrazione di Valerio, anch... Salve, comprendo la frustrazione di Valerio, anche io sono caduto nella trappola tesa da aruba.... il nolimitz size era una tentazione troppo forte, poi però i problemi sono nati da subito, innanzitutto il server di aruba era in windows 2003 quindi senza domxml e quindi non si poteva installare... ho fatto la richiesta di un doppio hosting(windows+linux) dopodichè ricaricato tutto sulla parte linux con domxml attivo l'installazione non va a buon fine perchè va in timout(e vabbè!) , provo con un artefizio casareccio mettendo all'interno dell'index.php dell'install a mano la stringa set_timeout_limit(3000); ma ovviamente non ci casca ad aumentare il timeout e cade dopo un po. Leggendo poi questo thread mi dite che è possibile fare un installazione manuale....proviamo pure questa, come si potrebbe fare? aiutatemi vi prego a non perdere altro tempo/denaro/calma. Ciao, grazie per la vostra pazienza e per l'enorme lavoro che state svolgendo.Complimenti...è vero! ho installato stamattina alle 9 e come per magia ha fatto tutto, io riabiliterei, anche se con riserva, ARUBA. ciao |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 30/01/2006 11:53 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Ad installre si installa... problemi con il caricamento di pacchetti scorm... ATTENZIONE ARUBA CABIA I PERMESSI SULLE CARTELLE PERIODICAMENTE RIMETTENDOLI A 755 da 777... e non è possibile (teoricamente) avere una cartella con permessi 777 contenente file php!!! (Ho anche chiesto ad un operatore ed ho manifestato la mia perplessità dicendogli ma in un server unix con apache... che file si aspetta che ci metta .piaccapi?... ma pare sia vietato...qindi niente statistiche...a meno di non spostare la cartella dei file .inc ..) LE RIGA DI FILE HTACCES va modificata così
Sto testando scorm biz8.zip.. continua a non caricarlo ma con altri pacchetti fatti in casa con reload va... testo WELOAD e vi faccio sapere.. .
Messaggio modificato da : cgrasso il : 01/02/2006 09:37 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 01/02/2006 23:04 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO per la storia dei permessi sono passate 72 ore e non sono ancora cambiati.... Mah... stiamo a vedere fatemi sapere se succede a qualcun altro... Ho montato docebo 3.02 su win 2000 e easyphp va ke è una bellezza! .....ahhh quando il server è tuo ho messo il limite di e Upload a 400Mb ke figata! Ciao e..... GRANDE DOCEBO dott. ERBA.!!! (mi auguro ke la casistica su aruba aumenti e si risolvano i problemi... ) Messaggio modificato da : cgrasso il : 01/02/2006 23:05 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 22 Profilo |
Scritto il : 02/02/2006 08:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Salve, Ho provato ad installare su spazio Linux stamane alle 8.10. E' vero, andava come una scheggia. Visto che avevo avuto dei percedenti fallimenti ho prima svuotato il database creato precedentemente (eliminato tabelle). Purtroppo continua a non funzionare DoceboCms, mentre L e K funzionano. Anche il Core funziona. Da cosa può dipendere? Dovevo forse "ripuilre" oltre al dbase anche i file dell'installazione precedente? Se sì, in che modo? Quali? C'è da resettare qualcosa per riavviare una nuova installazione? Grazie. |
Scritto il : 03/02/2006 16:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO No solo il db da pulire, il file config viene automaticamente sovrascritto (se ha i permessi a 777), che tipo di problema tida ? Hai corretto l'htaccess? Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 03/02/2006 16:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO sicuram sarà htaccess.... ma prova a ripristinate anche la cartella per le statistiche... Magari ti fanno i problemi che hanno fatto a me... Ora pare ke se ne siano dimenticati ... sssssttt Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 22 Profilo |
Scritto il : 03/02/2006 17:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Grazie a Fabio e Karmine, ho risolto cercando il problema sul forum di CMS e commentando Options +FollowSymlinks. Non so esattamente cosa comporterà questo oppure a cosa serve questa impostazione. Grazie ancora. |
Scritto il : 04/02/2006 11:19 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Ho trovato questo materiale "Options: E' la direttiva che gestisce il comportamento di Apache Per esempio Options FollowSymlinks indica che i link simbolici vengono seguiti e i file a cui puntano vengono serviti da Apache anche se non sono nella sua DocumentRoot. * e - dovrebbe sìessere abilita e disabilita... su aruba dovrebbe essere + , ma non lo si può specificare... non so perkè.... Cmnq c'e' anche questo.. .. Direi che per noi ARUBISTI...e una bibbia http://vademecum.aruba.it/start/linux/htaccess.htm
|
|
Scritto il : 04/02/2006 11:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Upps non mi ero loggato e non posso aggiustare gli errori... cmnq fatemi sapere... se ci sono problemi... teniamo d'occhio sto post... magari così riusciamo a scivere una breve guida su ARUBA che uff non è supportata... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 05/02/2006 23:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Beh la parte window no, ma aruba su linux con un pò di accorgimenti permette di usare docebo, dopotutto sul nostro sito di test su aruba linux va direi che con quello già scritto potremmo tirare fuori una paginetta dedicata....vediamo un pò Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 15/02/2006 10:59 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Aruba KO Beh la parte window no, ma aruba su linux con un pò di accorgimenti permette di usare docebo, dopotutto sul nostro sito di test su aruba linux va Se ti serve una mano per la guida su aruba fammi sapere... ho 4 siti in test. .. .con l'intera suite Docebo montata (e funzionante)! :) Forum Moderator docere-movere-delectare. |