| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 11/01/2006 17:09 ( più di un mese ) Oggetto : Maximum execution time of 30 seconds exceeded in mi da il seguente errore tra la fase 7 e 8 dell'istallazione: "Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in c:\programmi\easyphp1-8\www\docebo3.1\install\lib\lib.docebosql.php on line 69" premettto che ho windowsxp con sopra easyphp1.8 e che avevo già installato docebo 2.4, ma visto che non avevo fatto ancora nulla con tale versione non ho fatto l'upgrade ma semplicemnte creato un nuovo db dove istallare la 3.0.1!
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
Mk |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 11/01/2006 17:10 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in mi da il seguente errore tra la fase 7 e 8 dell'istallazione: "Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in c:\programmi\easyphp1-8\www\docebo3.1\install\lib\lib.docebosql.php on line 69" premettto che ho windowsxp con sopra easyphp1.8 e che avevo già installato docebo 2.4, ma visto che non avevo fatto ancora nulla con tale versione non ho fatto l'upgrade ma semplicemnte creato un nuovo db dove istallare la 3.0.1! qualcuno mi sa aiutare? grazie Mk 30 secondi sono troppo pochi per leggere l'XML dei linguaggi più grossi Leggi il manuale su come cambiare i parametri di configurazione Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |