| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 18/01/2006 23:48 ( più di un mese ) Oggetto : organizzare oggetti didattici Ho caricato docebo 3-02 ( solo LMS su server tophost e, come da voi consigliato, ho chiesto l'attivazione di domxml che mi sono state attivate nel giro di 24 h. l'installazione non mi ha dato problemi, ma non riesco a capire, in qualità di docente, come accedere alla pagina A.20 delle istruzioni del manuale docenti: Sequencinc.Organizzare gli oggetti didattici e quindi quando entro come studente non riesco ad accedere alle lezioni: per esempio mi dà come già completato un materiale messo nell'area condivisa. Manca qualcosa o sbaglio qualcosa? (i permessi mi pare di averli dati correttamente). P. s.: non lavoro su server locale, ma solo su remoto. Grazie, Tony |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 19/01/2006 10:10 ( più di un mese ) Oggetto : Re: organizzare oggetti didattici Ho caricato docebo 3-02 ( solo LMS su server tophost e, come da voi consigliato, ho chiesto l'attivazione di domxml che mi sono state attivate nel giro di 24 h. l'installazione non mi ha dato problemi, ma non riesco a capire, in qualità di docente, come accedere alla pagina A.20 delle istruzioni del manuale docenti: Sequencinc.Organizzare gli oggetti didattici e quindi quando entro come studente non riesco ad accedere alle lezioni: per esempio mi dà come già completato un materiale messo nell'area condivisa. Manca qualcosa o sbaglio qualcosa? (i permessi mi pare di averli dati correttamente). P. s.: non lavoro su server locale, ma solo su remoto. Grazie, Tony Lo studente vede le lezioni nell'area "materiali" il docente gestisce gli oggetti nell'area di authoring dove ha 3 sotto aree: La sua area (la vede solo lui) L'area lezioni (Che è l'area materiali ma con i tool di amministrazione) L'area condivisa (dove gli oggetti sono condivisi con gli altri docenti) Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 01/04/2006 15:19 ( più di un mese ) Oggetto : Re: organizzare oggetti didattici Ho caricato docebo 3-02 ( solo LMS su server tophost e, come da voi consigliato, ho chiesto l'attivazione di domxml che mi sono state attivate nel giro di 24 h. l'installazione non mi ha dato problemi, ma non riesco a capire, in qualità di docente, come accedere alla pagina A.20 delle istruzioni del manuale docenti: Sequencinc.Organizzare gli oggetti didattici e quindi quando entro come studente non riesco ad accedere alle lezioni: per esempio mi dà come già completato un materiale messo nell'area condivisa. Manca qualcosa o sbaglio qualcosa? (i permessi mi pare di averli dati correttamente). P. s.: non lavoro su server locale, ma solo su remoto. Grazie, Tony Ho installato Docebo 3.02 e lo sto studiando da qualche giorno in locale con Easy php, ma non riesco a capire dove accedere all'area che definisci "materiali" , e di cui si parla nelle sezioni A10 e successive del manuale di LMS. Ho creato un corso di prova ma come faccio a caricare i materiali del corso ? Da quale area devo entrare per farlo ? Chiedo scusa e ringrazio se qualcuno potrà aiutarmi. Roberto Messaggio modificato da : il : 01/04/2006 15:21 |
![]() Post fatti : 63 Profilo |
Scritto il : 04/04/2006 17:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: organizzare oggetti didattici Ciao so che i ragazzi sono occuoati con la nuova versione quindi provo a darti un aiuto io: 1) devi iscriverti al corso come docente nella parte Core della piattaforma (http://localhost/docebo/admin.php 2) a questo punto devi collegarti all'indirizzo http://localhost/docebo/doceboLms/ Qui ti dovrai firmare ed entry nell'area Teacher dove inserire il materiale. Spero di esserti stata di aiuto Ciao Anna |