Post fatti : 13 Profilo |
Scritto il : 20/01/2006 16:10 ( più di un mese ) Oggetto : importare iscritti e gruppi Ciao ... risolto un problema ne risbuca un altro !!!!  Sto provando ad inserire un file csv per importare iscritti (sono 250 quindi potrete ben capirte la difficoltà dell'inserimento manuale...) ma nn ci riesco... ho provato cosi:
“mario_rossi”,“mariorossi”
“luca_bianchi”,“lucabianchi”
“augusto_neri”,“augustoneri”
ma a parte che nn riesco ad inserirlo poi rimane il problema di password e id... allora ho provato cosi:
Cognome, Nome, User, password, e-mail
“De Simone” , “Gustavo” , “gdesimone” , “001”, “gdesimone@inpdap.it”
Eboli, Alessandro, aeboli, 002, deboli@inpdap.it
Giorni, Alberto, agiorgi, 003, agiorgi@inpdap.it
ma nn è servito a nulla... come faccio? sul manuale nn ho trovato nulla... e poi una delucidazione che è anche un pò un consiglio... allora io devo dividere queste 250 persone in 4 gruppi che seguiranno tutti 15 corsi (materie)... ad ogni gruppo mi servirebbe di assegnare un tutor che segua forum, chat, ecc differenziati... insomma la divisione sta nei gruppi di utenti e non nei corsi (questo sopratutto perchè altrimenti i 4 tutor che seguono i 15 corsi si troverebbero a dover ìgestire un numero grandissimo di utenti... 4 materie x 250 persone....  ).... come posso agire? mi servono i gruppi? l'organigramma o semplicemente i gruppi di iscritti al corso???? aiutooooooo |
| |
Scritto il : 20/01/2006 16:26 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi ok, come non detto per i csv ho riusolto tramite file excel e separatore ; ... ora mi resta di risolvere il problema dei gruppi associati ad uno specifico tutor!!! |
| |
 Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 20/01/2006 16:47 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi ok, come non detto per i csv ho riusolto tramite file excel e separatore ; ... ora mi resta di risolvere il problema dei gruppi associati ad uno specifico tutor!!! Non puoi, devi assegnarli a mano claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 20/01/2006 17:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Scusa forse non mi sono spiegata: voglio creare all'interno di un gruppo di 250 iscritti, 4 sottogruppi che fruiranno di tutti i corsi immessi sulla piattaforma ed assegnare ad ogni gruppo un tutor che gestusca forum, chat ecc specifiche per ogni gruppo. si può fare ? posso anche creare sottogruppi a mano (tramite spunta.. ) non è un problema... e poi un'altro problema: non rtiesco ad assegnare un docente ad un corso nonostante io spunti lo status di professore... come mai? |
| |
Scritto il : 20/01/2006 17:44 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Scusa forse non mi sono spiegata: voglio creare all'interno di un gruppo di 250 iscritti, 4 sottogruppi che fruiranno di tutti i corsi immessi sulla piattaforma Questo puoi farlo, quale è il tuo dubbio? ed assegnare ad ogni gruppo un tutor che gestusca forum, chat ecc specifiche per ogni gruppo.
Un gruppo di admin non c'entra con un gruppo del corso, i forum sono relativi ai corsi, se vuoi usare i forum comuni devi usare il CMS (portando dunque all'eserno del corso dei forum) non rtiesco ad assegnare un docente ad un corso nonostante io spunti lo status di professore... come mai?
E dove lo spunti lo status del professore? Il docente è tale solo quando viene assgnato/iscritto ad un corso Cla! Messaggio modificato da : il : 20/01/2006 17:45 Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 20/01/2006 17:54 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi non capisco..io ho 6 tutor che devono dividersi 250 persone in 6 gruppi affinche non impazziscano con 250 persone da seguire... i gruppi seguiranno tutti gli stessi corsi solo che vorrei che ogni tutor possa rispondere alle domande del suo gruppo e che ogni gruppo non veda l'altro. perchè sono costretto a lavorare per corsi (classi di persone) se io ho una macroclasse di 250 persone? perchè non posso dividerle tra 6 tutor che li seguano?
|
| |
Scritto il : 20/01/2006 17:58 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi cioè se io ho un corso di 1000 persone me lo deve necessariamente gestire un unico tutor? incredibile |
| |
Scritto il : 20/01/2006 23:27 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi cioè se io ho un corso di 1000 persone me lo deve necessariamente gestire un unico tutor? incredibile Guarda che stai capendo male e ti stai inventando problemi che non esistono, se hai 250 persone, iscritte allo STESSO corso, puoi creare più gruppi e gestire all'interno dello stesso corso più "tutor", dipende cosa tu intendi per "assegnare", comunque forse una lettura ai manuali ti chiarisce le idee Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 23/01/2006 11:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi i manuali li ho letti ma a parte il fatto che sono incompleti (cosa del tutto comprensibile) ancora non sono riuscita a capire a cosa servono i gruoppi che creo e che assegno ad un tutor se poi il tutor non vede solo il suo gruppo al momento di inviare un messaggio nè il gruppo può riferirsi autometicamente al suo tutor ma li vede tutti... alla fin fine mi sembra che i gruppi che crei sono del tutto inutili!!! |
| |
Scritto il : 23/01/2006 11:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi inutilità dimostrata dal fatto che nell'aggiungere un tutor ad un gruppo non ho la possibilità diu specificare alcuna relazione tra gruppo e tutor (dove lo dico che il tutor risponde ai messaggi del gruppo ad esempio?) |
| |
Scritto il : 23/01/2006 11:34 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi inutilità dimostrata dal fatto che nell'aggiungere un tutor ad un gruppo non ho la possibilità diu specificare alcuna relazione tra gruppo e tutor (dove lo dico che il tutor risponde ai messaggi del gruppo ad esempio?) Ti invito a postare in modo corretto (un thread solo) e possibilmente formattando il testo. Ti ricordo che se dimentichi di dire qualcosa puoi sempre editare il thread precedente. Le relazioni GRUPPO/UTENTE le defiisci in base allo strumento che vuoi gestire, NON esiste una separazione fisica e vera di tutto il corso. Un esempio di separazione è nel forum, tu al forum puoi assegnare la visibilità ad un solo gruppo così come puoi inviare messaggi ad un solo gruppo Ciao Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 23/01/2006 15:49 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi peccato, non riusciamo a capirci... sono costretta a fare 11 corsi (materie) moltiplicati per 4 (gruppi di utenti effettivi) ad ogni gruppo così fisicamente creato assegno un tutor: avrò quindi scienze1 scienze2 scienze3 scienze4 matematica1 matematica2 matematica3 matematica4 ecc ec ecc
al tutor 1 assegnerò i corsi scienze1 e matematica1 e cosi via, con enorme dispendio di spazio, fatica e salute mentale... le categorie ed i cataloghi non rispondono alle loro funzioni (metto corsi in una categorie e mi compaiono accumulati insieme agli altri.... logica decisamente perversa) bhà!!!
peccato perchè abbiamo spinto verso l'adozione della piattaforma docebo vs atutor (che presxenta in parte gli stessi problemi) per un importante corso e ne siamo rimasti in parte delusi. ancora devono fondersi le caratteristiche di moodle e ilias con le normative sull'accessibilità e per ora atutor e docebo sono piattaforme obbligate. complimenti cmq per il lavoro fin qui svolto... ki dispisce solo che nn si colgano le problematiche effettive dell'uitenza.tra potere e concretizzare, come spesso avviene, c'è un'enorme divario... |
| |
Scritto il : 23/01/2006 20:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Io non voglio creare polemiche, ma a volte ci sono atteggiamenti provocatori. Se non vi va bene qualcosa potete:
- Modificarlo da soli
- Farlo modificare ad altri
- Farlo modificare a noi
Per quanto riguarda la "delusione" mi spiace, ma avreste potuto fare un analisi *prima* di usare lo strumento e non dopo, nessuno strumento si adatta al 100% alle vostre necessità specifiche, se lei è abituata ad usare Moodle è *ovvio* che troverà docebo differente, sa che c'é? è che lei vuole che Docebo funzioni come Moodle senza capire che sono due applicativi differenti da usare in contesti differenti. Poi uno legge e-learning e accessibilità e pensa che tutto sia uguale ... Per i cataloghi ... non confodiamo le categorie con i cataloghi con i percorsi Ci sono moltissime realtà che vanno in giro a vendere Docebo non conoscendola ... poi tutti vengono da noi a lamentarsi, una buona idea sarebbe stata quella di interpellarci prima e non dopo ... Claudio Messaggio modificato da : il : 23/01/2006 20:16 Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 24/01/2006 11:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi La questione non è la ricerca di uno strumento che si adatti al 100% alle nostre necessità specifiche (anche se non credo siano necessità solo nostre ma come le ho spiegato nel precedente thread, necessità che qualsiasi folto gruppo di utenti presuppone) ma l'inappellabilità di certe scelte. La scelta di una piattaforma accessibile mi vincola nell'adozione di una piattaforma. Ritengo che docebo, in quanto piattaforma integrata di lms, cms e km sia migliore di atutor ma che presenta ugualmente ancora grandi vincoli (come ad esempio iscrivere ad un corso un gruppo di utenti precedentemente creato: se no il gruppo che ci sta a fare?)ancora nn ho capito a cosa servono cataloghi e categorie.... il mio intervento voleva essere tutt'altro che polemico, dato che mi ero anche spesa nello spiegare agli altri come stavo risolvendo il mio problema (che ripeto ritengo essere problema condiviso da tutti quelli che hanno a che fare con grandi gruppi di utenti e con più tutor da assegnare) Mi dipiace che sentiate cosi fortemente la concorrenza con moodle (che ho analizzato prima di scegliere voi e scartato perchè non rispondente alla legge Stanca) . mi piacerebbe semplicemente che a volte, dalle esigenze degli utenti , si riuscisse ad imparare qualcosa invece di chiudersi a riccio sulle proprie posizioni... |
| |
 Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 24/01/2006 22:01 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Mi spiace che abbia avuto un epsrienza cosi negativa, cmq vorrei ricordare che Docebo è un progetto molto più giovane di Moodle, e mentre Moodle si orienta di più sulla didattica collaborativa docebo ha sviluppato principalmente la parte di fruizione corsi in modalità autoapprendimento essendo orientata anche a realtà aziendali dove la didattica collaborativa non è la via privilegiata, con le relative "pecche" su quelle funzione che verranno colmate con l'avanzamento dello sviluppo.
Per l'iscrizione di gruppi e parti dell'organigramma a un corso verrà aggiunta già nella 3.0.3 anche se solo con un ruolo di selezione veloce, la gestione sincrona verrà implementata non appena sarà possibile, volendo per prima cosa implementare i corsi a edizioni, la vendita di corsi, l'eportfolio e wiki, blog e web page per gli utenti.
Per la gestione dell'utenza interna al corso verranno pensati delle limtazione gruppi/utenti/ tutor/prof eccetra che varrannò implementate man man grazie anche hai pareri qui espressi e hai vari suggerimenti anche delle università e collaboratori con cui intratteniamo rapporti , in questa verione si è enfatizzata la gestione dell'utenza nella parte di amministrazione e l'integrazione con gli altri applicativi dato che alcune parti collaborative del corso sono in fase di riprogettazione.
Per l'uso delle categoire, allo stato dell'arte vengono usate in amministrazione per catalogare e suddividire i corsi (si nota la loro utilità quando si devono selezionare i corsi in admin ad esempio nel catalogo), a breve verranno rese diponibili anche per la navigazione dei corsi nel catalogo corsi e all'esterno, cmq la lista dei corsi a cui un utente è iscritto rimarrà come è ora per il momento (salvo numerosi feedback che chiedano delle variazioni).
I percorsi permetteno di legare vari corsi ponendo (se lo si vuole) dei vincoli alla loro fruizione (entro nel corso 2 solo se ho completato il corso 1). Ii cataloghi servono a filtrare la visione globale dei corsi che un utente vede nel modulo catalogo corsi ovvero, se all'utente X assegno il Catalogo 01 che contiene 10 corsi sui 30 creati nella piattaforma lui nella lista dei corsi nel catalogo vedrà solo quei 10, è una funzione che è pensata in ambiti dove è l'utente che decide in maniera autonoma a che corsi iscriversi ma non si vuole dargli una scelta sull'intero parco corsi.
In ogni caso vi ricordo che potete sempre personalizzarvi la piattaforma per adattarla maggiormente alle vostre esigenze visto che il progetto e open source e che noi di mestiere facciamo quello.
Saluti Fabio Docebo Staff
- Docebo 4 released! - |
| |
 Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 21/02/2006 18:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Scusate ma continuo a non capire. Nella precedente versione di docebo esisteva una precisa sintassi con cui importare utenti per poi iscriverli ai corsi. Qual è l'attuale sintassi?
Prima era
nomeutente,cognome,nome,email,,0,0,0
ora?
Grazie in anticipo
Nicola Tucci |
| |
Scritto il : 21/02/2006 20:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Ciao, la sintassi adatta non esiste in quanto tu metti dentro il tuo file formattato come ti pare (a livello di ordinamento di colonne) e nella fase due associ i campi custom ai tuoi
Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 23/02/2006 00:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi non riesco proprio a seguirti....
puoi spiegarmi meglio?
Grazie |
| |
 Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 23/02/2006 11:16 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Basta fare una prova e risulterà lampante,
- clicca su importa utenti nella gestione utenti
- seleziona il file csv in cui hai messo tutti i dettagli dell'utente (nome, cognome, userid, password,....) l'ordine di questi campi nn è importante, se la prima riga del cvs è l'intestazione (contine il nome delle colonne) lascia flaggato "Usa la prima riga come header", se usi un file formato standard lascia la ',' come separatore, se al contrario usi excel di default mette come separatore il ';'
- clicca su successivo
- abbina i dati alle colonne corrispondenti tramite menu drop down(appena vedi la schermata dovrebbe essere chiaro cosa fare)
- clicca su Ok e solo a questo punto gli utenti verranno importati
Ciao Fabio Docebo Staff
- Docebo 4 released! - |
| |
Anonymous |
Scritto il : 23/02/2006 11:49 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Utenza?
Potere e concretizzazione???
Ma scusa quanto l'hai pagata la piattaforma?
Cerca piuttosto di dare una mano allo sviluppo con critiche costruttive, cmnq sei l'unica voce stonata del coro, i problemi ci sono e sono altri...
Questa purtroppo è una mentalità solo ITALIANA, il lavoro fatto da questi ragazzi è enorme, esistono piattaforme per ogni gusto, se ne compri a pagamento vedrai quante cose fanno...
Ne conosco qualcuna da appena 8000 euro l'anno e con supporto... |
| |
 Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 23/02/2006 12:04 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Utenza?
Potere e concretizzazione???
Ma scusa quanto l'hai pagata la piattaforma?
Cerca piuttosto di dare una mano allo sviluppo con critiche costruttive, cmnq sei l'unica voce stonata del coro, i problemi ci sono e sono altri...
Questa purtroppo è una mentalità solo ITALIANA, il lavoro fatto da questi ragazzi è enorme, esistono piattaforme per ogni gusto, se ne compri a pagamento vedrai quante cose fanno...
Ne conosco qualcuna da appena 8000 euro l'anno e con supporto...
perdonatemi chiedo scusa ma siccome ho scritto questo 20000 volte e con toni sempre diversi... sarà scaduta la sessione....
Riposto solo per la paternità.
PS
Con SPlearning 2.0 ho gestito un corso con 1000 utenti e 30 tutor, 20 professori, dov'è il problema?
Solo la chat di allora dovetti lincarla all'esterno e con un piccolo espediente erano stanze diverse.
Tra parentesi quello che chiedi a me sembra fattibilissimo, perdi un pò + di tempo all'inizio ma
tutto funziona. Forum Moderator docere-movere-delectare. |
| |
Scritto il : 08/03/2006 15:34 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi rispondo solo ora perchè ho avuto un periodo bello incasinato..
Grazie del supporto. Sono riuscito ad importare gli utenti! |
| |
 Post fatti : 72 Profilo |
Scritto il : 08/03/2006 16:15 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Utenza? Potere e concretizzazione??? Ma scusa quanto l'hai pagata la piattaforma? Cerca piuttosto di dare una mano allo sviluppo con critiche costruttive, cmnq sei l'unica voce stonata del coro, i problemi ci sono e sono altri... Questa purtroppo è una mentalità solo ITALIANA, il lavoro fatto da questi ragazzi è enorme, esistono piattaforme per ogni gusto, se ne compri a pagamento vedrai quante cose fanno... Ne conosco qualcuna da appena 8000 euro l'anno e con supporto... Vorrei spendere una parola a favore del team Docebo: hanno fatto un lavoro GRANDIOSO ! Certo, non perfetto, ma eccezionale ! Esaminando il codice si resta stupiti per la gran quantita' di ottimo lavoro svolto in cosi' poco tempo. Inviterei chi utilizza, come me, DoceboLMS & C ad essere piu' pazienti nel chiedere (o pretendere) modifiche o chiarimenti. L'Open Source e' una gran bella cosa, ma demanda spesso ai suoi utilizzatori l'onere di gestirlo e adattarlo a piacere, secondo le proprie esigenze. In fin dei conti nessuno lavora completamente "agratis": il business dell'Open Source sta proprio nel servizio di supporto che per forza di cose deve essere retribuito, altrimenti chi lavorerebbe per l'open source ? Certo l'altruismo e la condivisione del sapere sono sicuramente intenti piu' che nobili, ma bisogna anche portare la pagnotta a casa. Con questi forum il team di Docebo offre assistenza gratuita oltre al software: cosa chiedere di piu' se non una buona dose di pazienza e moderazione nel comunicare i propri problemi ? Nel mio piccolo mi sento in debito con il team Docebo e contribuisco come posso con i miei suggerimenti e con le mie segnalazioni. Se pero' nessuno risolve il mio problema (e' gia' successo) mi arrangio con i miei mezzi: modifico il codice di persona o mi rivolgo a uno sviluppatore esperto. Non lamentiamoci. |
| |
 Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 08/03/2006 16:24 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Nel mio piccolo mi sento in debito con il team Docebo e contribuisco come posso con i miei suggerimenti e con le mie segnalazioni. Se pero' nessuno risolve il mio problema (e' gia' successo) mi arrangio con i miei mezzi: modifico il codice di persona o mi rivolgo a uno sviluppatore esperto.
Non lamentiamoci.
Quoto Appieno
:)
Forum Moderator docere-movere-delectare. |
| |
Scritto il : 11/03/2006 18:34 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Thanks! In effetti capita che abbiamo qualche giorno di latitanza, e vi si spiega anche il perché.
- Nei primi mesi del 2006 abbiamo raddoppiato il fatturato di Docebo SRL a parità di persone in staff, a metà maggio prevediamo di raggiungere l'instero fatturato dell'anno scorso.
- Stiamo lanciando un progetto per una società del Triveneto che gestirà 800 aziende e da cui deriverà il docebo 3.1 con integrato gestionale d'aula, CRM e E-commerce
- Stiamo implemntando un progetto di formazione bancaria in due lingue
- Io, oltre alle altre mille cose, sono entrato a far parte del gruppo di lavoro del CNIPA/Ministero dell'innovazione per la modifica del decreto sull'accessibilità per l'e-learning
- Stiamo organizzando il network di traduttori, infatti abbiamo da rilasciare spagnolo e francese che sono già pronti...
Sommate il fatto che lunedì scorso Fabio si è Laureato in ingegneria (non ve l'ha detoo perché è timido ...) e capirete un po' i casini che abbiamo in ballo Ciao! Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 13/03/2006 12:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi da cui deriverà il docebo 3.1 con integrato gestionale d'aula, CRM e E-commerce
Interessante la Gestione d'aula integrata in Docebo: qualche anteprima ? Funzionalita' previste, demo, screenshot ? Sono moooolto curioso ... |
| |
Scritto il : 15/03/2006 16:47 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Allora, due screen, questi sono i nuovi menu di admin (tra l'altro sono accessibili lo stesso ...) e verranno integrati già in docebo 3.0.3  Questa invece è la gestione dei corsi con concetto di edizione / aula/blended/elearning e gestione certificati  La 3.1 verrà rilasciata a giugno luglio ... Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com
|
| |
Scritto il : 15/03/2006 18:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Allora, due screen, questi sono i nuovi menu di admin (tra l'altro sono accessibili lo stesso ...) e verranno integrati già in docebo 3.0.3 ... Questa invece è la gestione dei corsi con concetto di edizione / aula/blended/elearning e gestione certificati La 3.1 verrà rilasciata a giugno luglio ... Cla! WOW !!!! Mi chiedevo: le nuove funzionalita' di Docebo saranno di supporto solo per le attivita' elearning/fad o anche per quelle tradizionali: registro presenze di classe, registro voti materie, planning del corso, dispense e materiali didattici associate alle materie ? P.S. Questi ultimi messaggi non ci azzeccano molto col titolo del thread: forse sarebbe meglio spostarli su un thread a parte, magari sotto feedback/suggerimenti. Messaggio modificato da : tacomait il : 15/03/2006 18:31 |
| |
 Post fatti : 56 Profilo |
Scritto il : 17/03/2006 17:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Sarò banale, ma quando leggo questi post con qualche scontro mi viene sempre la stessa risposta;
Docebo: 
Il suo staff: 
La collaborazione costruttiva tra gli "sfruttatori" dell'ottimo lavoro da loro fatto: 
Le critiche non costruttive: 
Ciao. bridges |
| |
 Post fatti : 93 Profilo |
Scritto il : 22/03/2006 10:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi Thanks!
In effetti capita che abbiamo qualche giorno di latitanza, e vi si spiega anche il perché.
- Nei primi mesi del 2006 abbiamo raddoppiato il fatturato di Docebo SRL a parità di persone in staff, a metà maggio prevediamo di raggiungere l'instero fatturato dell'anno scorso.
- Stiamo lanciando un progetto per una società del Triveneto che gestirà 800 aziende e da cui deriverà il docebo 3.1 con integrato gestionale d'aula, CRM e E-commerce
- Stiamo implemntando un progetto di formazione bancaria in due lingue
- Io, oltre alle altre mille cose, sono entrato a far parte del gruppo di lavoro del CNIPA/Ministero dell'innovazione per la modifica del decreto sull'accessibilità per l'e-learning
- Stiamo organizzando il network di traduttori, infatti abbiamo da rilasciare spagnolo e francese che sono già pronti...
Sommate il fatto che lunedì scorso Fabio si è Laureato in ingegneria (non ve l'ha detoo perché è timido ...) e capirete un po' i casini che abbiamo in ballo
Ciao! Cla! Due soli brevi commenti: - complimenti a Fabio (ti hanno menato per bene?!?! A PD funziona così... eh eh) - complimenti a tutta Docebo SRL e un abbraccio forte (che sdolcinato...)  Continuate così ragazzi! Ciao, Jek Ing. Giacomo Fioroni Funzionario Informatico Servizio Sistema Informativo COMUNE DI TRENTO Via Brennero, 312 - 38100 - Trento giacomo(punto)fioroni (chiocciola) comune(punto)trento(punto)it |
| |