<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Andrea Nembro

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 23/05/2006 17:53 ( più di un mese )
Oggetto : Re: importare iscritti e gruppi

Ciao a tutti, sto imparando ad utilizzare Docebo ma ho questi dubbi:
- nella pag. gestione utenti è possibile visualizzare la colonna delle password? Attualmente sono presenti: ID utente, Nome completo, 2 colonne selezionabili con tendina tra email e un campo supplementare.
- quando importo degli utenti da un file txt, funziona tutto quanto correttamente, è possibile indicare anche il livello dell'utente (es. amministratore)? Oppure devo modificarli singolarmente?
- quando modifico un utente, aggiornando appunto il livello, non mi visualizza la password: mi chiedo come faccio a vedere le singole password di tutti gli utenti?

Note:
- accedo come superamministratore
- vers. 3.0.3

Grazie mille!
Andrea

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 28/05/2006 09:40 ( più di un mese )
Le password sono criptate con un algoritmo a senso unico, dunque neanche gli amministratori possono visualizzarle
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 28/05/2006 10:11 ( più di un mese )
Le password sono criptate con un algoritmo a senso unico, dunque neanche gli amministratori possono visualizzarle
Claudio

Appunto... poi Il DPS parla chiaro.. non DEVI visualizzarle puoi al limite ricrearle.... ma non visualizzarle... Tipo DOMINIO (sia unix che windows)
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Maurizio Della Martera

Noavatar
Post fatti : 50
> Profilo
Scritto il : 03/04/2007 17:51 ( più di un mese )
Ho letto questo thread in quanto ho un problema che segnalerò in un altro post, ma non posso fare a meno di rimanere allibito dai post di mirtillosmile. Tutta la mia solidarietà allo staff degli sviluppatori di Docebo.

Borriero Maurizio

Post fatti : 30
> Profilo
Scritto il : 05/01/2010 15:23 ( più di un mese )
Writted by: Maurizio Della Martera

Ho letto questo thread in quanto ho un problema che segnalerò in un altro post, ma non posso fare a meno di rimanere allibito dai post di mirtillosmile. Tutta la mia solidarietà allo staff degli sviluppatori di Docebo.

Ben detto, mi associo al 100%.
Una volta lessi su un quadretto appeso ad un muro:
Chi sa, fa
Chi sa meno, insegna (non me ne vogliano i prof.)
Chi non sà nulla, parla.

<< Indietro