<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Giovanni Piscolla

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 01/02/2006 11:53 ( più di un mese )
Oggetto : Test di tipo UF

Buongiorno,  sto provando a utilizzare i vari tipi di learning objects di Docebo. Ho creato un test di tipo UF per assegnare una esercitazione agli allievi (in particolare la realizzazione di una presentazione PowerPoint), ma non riesco a trovare (come docente) il file caricato dall'allievo. Mi aspettavo di trovarlo abbinato alla statistica di esecuzione del test da parte dell'allievo in questione. Potete darmi qualche indicazione ?

Grazie

Giovanni Piscolla

Messaggio modificato da : il : 01/02/2006 11:58

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 03/02/2006 16:43 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Test di tipo UF
Puo trovare tutto nel modulo "registro valutazioni", in ogni caso se manca nelle statistiche vedrò di aggiungerlo

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

Anonymous
Scritto il : 04/02/2006 23:10 ( più di un mese )

Grazie a Fabio per la risposta però nel modulo "Registro valutazioni" non trovo il collegamento al file caricato dall'allievo, 
Nel manuale vedo una colonna con il  pulsante "show answer" tra le colonne "Score"e "Data" del "Final test" che immagino essere il test somministrato. Nel mio registro valutazione nel settore "voti degli studenti" non trovo nè il test di tipo UF somministrato nè un altro test a risposta aperta, ma solo il "Voto finale" dove (credo giustamente) ci sono solo le colonne "studenti", "punteggio", "data" e "commento".
Potrebbe essere un problema di configurazione?

Ciao
Giovanni

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 05/02/2006 22:50 ( più di un mese )
No, è un bug, prova il file che trovi nell'ultimo messagio di questa discussione

http://www.docebolms.org/doceboCms/forum/5_108/searchmessage
/idThread_1542-ini__thread_1/valutazione_delle_domande_a_risposta_libera.html

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

<< Indietro