<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
giovanni

Post fatti : 9
> Profilo
Scritto il : 03/02/2006 16:06 ( più di un mese )
Oggetto : Quali sono i "limiti"
Ciao
scusate se "rompo" tanto ma anche la curiosità daparte mia è tanta.
Quali sono i "limiti" di questa piattaforma? Limiti, non è un'offesa agli sviluppatori anzi, ma inteendo dire fino a che limite ci si può spingere... oltre non si può:
a) quante persone, intesa come utenti, può gestire la piattaforma? é vero che è scritto + di 500 ma nell'arco di n* anni posso avere + di 500 utenti (speranza mia...)
b) devo ogni anno azzerare il tutto o lasciare p.es. gli utenti come memoria storica, nel senso che prossono anche ritornare ai corsi
c) limiti del database che contiene i dati....
d) limiti di spazio nel server
e) altri ed eventuali

Grazie anticipatamente e buon w-end
Giovanni

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 03/02/2006 16:51 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Quali sono i

a) quante persone, intesa come utenti, può gestire la piattaforma? é vero che è scritto + di 500 ma nell'arco di n* anni posso avere + di 500 utenti (speranza mia...)

Il sistema nn pone vincoli di alcun tipo al numero di utenti che una persona può creare, qui ad esempio ci sono 8000 utenti iscritti

b) devo ogni anno azzerare il tutto o lasciare p.es. gli utenti come memoria storica, nel senso che prossono anche ritornare ai corsi

Non è assolutamente necessario può mantenere gli utenti per tutto il tempo che vuole

c) limiti del database che contiene i dati....

Questo dipende dal server/hosting su cui installa la piattaforma

d) limiti di spazio nel server

Idem

e) altri ed eventuali

Non saprei probabilmente le funzioni che nn abbiamo implementato ma che abbiamo in programma, siamo un progetto in crescita

Grazie anticipatamente e buon w-end
Giovanni

Grazie ricambio

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

<< Indietro