<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 17/02/2006 23:03 ( più di un mese )
Oggetto : VADO di pura fantasia

Faccio una premessa: Per la mia azienda che si occupa di e-learning ho installato piattaforme a pagamento e open sources dei più svariati tipi (ho avuto anche la fortuna di conoscere Greg Gay... e il mitico Claudio Erba) .. ..da qualle accessibili a quelle che hanno figure personalizzabili per ogni corso... Ma ho sempre creduto che Docebo (la seguo da splearnig1.0) abbia qualcosa di speciale in realtà a tutte manca qualcosa... la grafica .. ..i moduli. ..lo scorm editing. .. .

Il sogno è un editing wysiwyg delle pagine ... e una risposta immediata della piattaforma alle interazioni dei corsi... e magari meno tasse per tutti :)

VOLEVO INVECE DIRE GRAZIE PER IL PROGETTO.. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE...

Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 20/02/2006 17:57 ( più di un mese )
Oggetto : Re: VADO di pura fantasia
Per l'editing del layout delle pagine stiamo progettando un pò di cose per facilitare la vita degli utenti più inesperti e per dare maggiore flessibilità e semplicità a quelli un pò più esperti, per la seconda .....nn ho ben capito cosa intendi di preciso, per la terza ........ temo rimarrà un sogno a lungo

per lo scomr editing....... dubito che lo integreremo a breve  (ma anche a medio) termine a lungo chissa.
Sicuramente per le prossime versioni abbiamo in mente un pò di novità a proposito della gestione degli oggetti didattici all'interno dell'albero.

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 21/02/2006 11:03 ( più di un mese )
Per l'editing del layout delle pagine stiamo progettando un pò di cose per facilitare la vita degli utenti più inesperti e per dare maggiore flessibilità e semplicità a quelli un pò più esperti, per la seconda .....nn ho ben capito cosa intendi di preciso, per la terza ........ temo rimarrà un sogno a lungo

per lo scomr editing....... dubito che lo integreremo a breve  (ma anche a medio) termine a lungo chissa.
Sicuramente per le prossime versioni abbiamo in mente un pò di novità a proposito della gestione degli oggetti didattici all'interno dell'albero.

Ciao
Fabio
persolalmente amo i browser non M$, ma se si usa explorer appare una fastidiosa finestrina..(interazione corso-piattaforma) ke avolte tarda a kiudersi e un utente tende a terminarla..risultato blocco o nessuna interazione. :) :)
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 22/02/2006 09:21 ( più di un mese )
I teoria nn è da terminare.....
serve a  scomr perchè quando comunica se uno tocca il browser poi va a ramengo la comunicazione dei dati, su firefox e gli altri è possibile bloccare l'interazione del browser, su ie no (che strano) e quindi si è optato per la finestrella che avvisasse l'utente di attendere

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 22/02/2006 11:42 ( più di un mese )
In effetti abbiamo già fatto un hack che la elimina ... fabio chiedi ad ema e buttiamo nella 3.0.3, quella finestra non piace a nessuno e serve solo se ci sono molti dati dati di tracking da trasferire, sul finish, passed e pochi risultati il trasferimento è pressoché immediato e non serve ...

Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro