| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 10 Profilo |
Scritto il : 21/02/2006 22:48 ( più di un mese ) Oggetto : bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi Se nel contenuto dei tests (sia nelle domande che nelle risposte) inserisco lettere accentate o altri caratteri simili, quando verifico l'anteprima non mi restituisce il carattere giusto ma il carattere html di riferimento; esempio: testo inserito: sull'organimo testo visualizzato: sullâ??organismo testo inserito:40° testo visualizzato:40° ed altri ancora che non riporto. Cosa posso fare? black |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 22/02/2006 08:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi Hai per vaso cambiato la codifica dei linguaggi? Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 22/02/2006 15:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi Se ho cambiato qualcosa è stato involontariamente: non saprei dove modificare una cosa di questo tipo. Ci sono delle opzioni a riguardo, nell'area di configurazione? Ho avuto il dubbio, ma non sono sicuro, che tutto nasca non da testo inserito tramite tastiera, ma da testo copiato ed incollato da word; in ogni caso anche rimodificando tutto da tastiera il risultato rimane uguale, ovvero vengono nuovamente visualizzati i caratteri html Black |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 22/02/2006 18:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi Si può cambiare da amin gestione linguaggi, cmq dove te lo fa? solo all'interno dei test o ovunque? Se incolli da word attento perchè us codifiche sue c'è il testo apposta in fck Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 23/02/2006 10:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi Al momento l'ho notato solo all'interno dei tests, ma anche modificando successivamente il testo (già all'interno della sezione test, e tramite le appostite caselline) con la tastiera, senza quindi fare "copia-incolla" da word, se il problema esisteva rimane comunque. Ciao |
Scritto il : 02/03/2006 11:23 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi anch'io ho avuto questo problema e l'unica cosa che ho cambiato nei linguggi è l'aggiunta di un file xml rilasciato insieme ad un patch. Prima mi sembra funzionasse tutto a dovere. grazie, Angelo.
|
|
![]() Post fatti : 34 Profilo |
Scritto il : 03/03/2006 09:59 ( più di un mese ) Oggetto : Re: bug su lettere accentate, virgolette o apostrofi grazie comunque, ho risolto ricaricando il file xml delle lingue. Angelo. |