Non so se qualcuno lo ha già postato, ma non si riesce a dare un'accesso specifico di un learning object ad un gruppo o a delle persone specifiche, nel senso che tutti gli utenti del corso posso accedere a quella risorsa...
bye...vinx
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 30 Profilo |
Scritto il : 22/02/2006 11:37 ( più di un mese ) Oggetto : Accesso agli L.O. Non so se qualcuno lo ha già postato, ma non si riesce a dare un'accesso specifico di un learning object ad un gruppo o a delle persone specifiche, nel senso che tutti gli utenti del corso posso accedere a quella risorsa... bye...vinx |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 22/02/2006 11:40 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso agli L.O. Ciao, strano, io sto usando i gruppi e gli utenti e ho accesso selettivo ad entrambi ... non so se fabio mi ha installato delle patch silenti ma non mi sembra ... Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 22/02/2006 13:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso agli L.O. Ho fatto delle prove sia con i gruppi che con gli utenti e con entrambi mi funziona che operazioni hai fatto? nn mi risultano pacth a riguardo (ne pubblicate ne non) Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 22/02/2006 15:40 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso agli L.O. Allora vi dico la situazione... bye vinx |
![]() Post fatti : 134 Profilo |
Scritto il : 25/02/2006 10:01 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso agli L.O.
capisco che ci si possa perdere, ma questo accade quando si prova con un solo corso uno strumento pensato per un "campus". I gruppi a livello amministratori sono una cosa: prova a immaginare una azienda o una università con 30.000 utenti da gestire e più di 1000 corsi attivi... Il gruppo degli amministratori gestirà cose diverse, ad es.il gruppo dei docenti, il gruppo dei formatori nei corsi in outsorcing etc... Poi dentro ogni corso succedono cose diverse: ci sono il gruppo degli studenti che lavora al progetto A, quello del progetto B... il gruppo che lavora solo a distanza... il gruppo dei lavoratori non frequentanti in aula... etc. etc. |
Scritto il : 10/03/2006 10:50 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso agli L.O. Ritorno su questo thread, perchè ancora non riesco a settare "un qualcosa" (se mi è sfuggito) tale per cui io voglia far fare un test solo ad una persona iscritta al corso. bye vinx |
![]() Post fatti : 60 Profilo |
Scritto il : 22/06/2006 22:54 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso agli L.O. Qualche problema con la visibilità dei LO l'ho avuta anch'io. In effetti mi è successo che depositando in oggetti del corso un test ancora in fase di completamento a cui non ho dato visibilità agli utenti iscritti allo specifico corso, costoro abbiano potuto visualizzarlo e utilizzarlo! Non è strano? In questo corso ho inserito vario materiale in successione (l'inserimento dei materiali didattici segue l'andamento delle lezioni in aula): questa modalità può aver generato problemi? (tipo quello che ho descritto). N.B.: non ho definito gruppi. Farò qualche altra simulazione... Cordialità Natalino Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro. |