<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Ponti Marco

Post fatti : 56
> Profilo
Scritto il : 22/02/2006 16:44 ( più di un mese )
Oggetto : Navigazione tra "lezioni" + qualche complimentino

Ciao,

Suggerimento:
una miglioria che mi piacerebbe molto sarebbe quella di avere i due classici bottoncini Prev e Next per passare alla lezione precedente e successiva; questo sia nella navigazione dei LO sia all'interno del lettore di pacchetti SCORM.

FeedBack:
totalmente positivo; dovendo scegliere una piattaforma di e-learning, ero partito con Moodle, ma mi sono presto convertito a Docebo per una maggiore semplicità di utilizzo. Leggendo i propositi delle prossime versioni credo che diventerà veramente completo e, sperando che la filosofia open source rimanga intatta, assolutamente competitivo anche a livello internazionale. Complimenti !!

bridges

zacchi-luca

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 28/08/2006 20:59 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Navigazione tra
Condivido pienamente ciò che ha scritto Bridges, sia riguardo ai suggerimenti che al feedback. A proposito di quest'ultimo, proprio non c'è una procedurina semplice-semplice per inserire i due pulsantini nelle pagine contenuti dei corsi?
cmq, con o senza pulsantini, siete i migliori!!!!

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 29/08/2006 09:16 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Navigazione tra
Ok, lo metto in discussione come aggiunta alla roadmap, anche se l'idea del player scorm verrà rivista.
A proposito, ho visto la 0.17 di exelearning e ha l'opzione, nella creazione di Sco, si mettere i bottoncini in automatico
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro