Ho da poco installato doceboLMS, su un nostro server, e l'installazione è andata a buon fine.
Ho creato un corso ed ho effettuato una serie di iscrizioni utenti per avere degli utenti prova (le iscrizioni sono state fatte sia dal lato superamministratore sia dal lato pubblico, con attivazione via email).
Come superamministratore ho assegnato lo stato di amministratore per un corso ad un utente ed ho messo nello stato di studente un'altro utente).
Sono entrato come amministratore del corso ed ho caricato nella teacher area gli oggetti del corso che saranno visibli nell'area materiali di ciascun studente iscritto al corso.
Veniamo al problema:
Come amministratore riesco a vedere la students area e a friure del corso dal menu materiali.
Come studente non riesco neppure accedere al corso, accanto alla colonna livello compare un lucchetto ed il nome del corso non è cliccabile. Ho controllato un post precedente dove si parlava di un problema sulle date di attivazione del corso e le ho impostate all'americana aaaa-mm-gg, ma il problema rimane.
Ringrazio quanti potranno darmi una mano.
Ovviamente ho la massima urgenza :-)