<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
aleks

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 24/02/2006 11:13 ( più di un mese )
Oggetto : studente con lucchetto

Ho da poco installato doceboLMS, su un nostro server, e l'installazione è andata a buon fine.
Ho creato un corso ed ho effettuato una serie di iscrizioni utenti per avere degli utenti prova (le iscrizioni sono state fatte sia dal lato superamministratore sia dal lato pubblico, con attivazione via email).

Come superamministratore ho assegnato lo stato di amministratore per un corso ad un utente ed ho messo nello stato di studente un'altro utente).

Sono entrato come amministratore del corso ed ho caricato nella teacher area gli oggetti del corso che saranno visibli nell'area materiali di ciascun studente iscritto al corso.

Veniamo al problema:
Come amministratore riesco a vedere la students area e a friure del corso dal menu materiali.
Come studente non riesco neppure accedere al corso, accanto alla colonna livello compare un lucchetto ed il nome del corso non è cliccabile. Ho controllato un post precedente dove si parlava di un problema sulle date di attivazione del corso e le ho impostate all'americana aaaa-mm-gg, ma il problema rimane.

Ringrazio quanti potranno darmi una mano.
Ovviamente ho la massima urgenza :-)

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 26/02/2006 00:34 ( più di un mese )
Oggetto : Re: studente con lucchetto
E' un bug già segnalato in un thread del forum  e risolto, trovi la patch nel bugtracker

o seguendo questo link diretto:
http://www.docebo.org/doceboCms/bugtracker/37_123/
bugdetails/appid_1-bugid_22/bugtracker.html

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

kristinuccia

Noavatar
Post fatti : 26
> Profilo
Scritto il : 05/04/2006 14:21 ( più di un mese )
E' un bug già segnalato in un thread del forum  e risolto, trovi la patch nel bugtracker

o seguendo questo link diretto:
http://www.docebo.org/doceboCms/bugtracker/37_123/
bugdetails/appid_1-bugid_22/bugtracker.html

Ciao
Fabio

anche a me si presenta il problema,
ma ahimè :-( questo link non porta a nulla,
vorrei capire se questa versione che avete rislasciato di docebo è testata o no, sto avendo diversi problemi, email di registrazione che non arrivano etc, e il supporto dello staff in questo periodo è zero.

Continuerò a usare doceboLMS203 con la patch, sperando che non ci siano problemi di sicurezza!
Saluti

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 10/04/2006 11:39 ( più di un mese )
Mmmm a me questo bug non è mai successo.... c'e' solo da fare una cosa vai nel bug tracker... scegli tutte le fix ... e le applichi ai tuoi file.... è lunga lo sò ma alla fine avrai una piattaforma che fa meno i capricci delle altre ^_^
naturalm la scelta fra una o l'altra sta a te... cmnq io ti consiglio la nuova per quanto possibile...

Non ti scoraggiare! I tuoi sforzi saranno ripagati ^_^

PS Unico consiglio parti dall'ultima uscita fino ad arrivare alle più nuove!
Messaggio modificato da : cgrasso il : 10/04/2006 11:40
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

formedia

Noavatar
Post fatti : 38
> Profilo
Scritto il : 19/04/2006 14:50 ( più di un mese )

Anch'io ho lo stesso problema, in più non trovo questa famosa patch. Dove la posso trovare? Davero per risolverlo bisogna aspettare la versione nuova come ho letto in questa discussione?

Ciao e grazie

<< Indietro