Sono sempre io, l'anonymous di prima ero io, non mi sono accorta che mi aveva disconnesso.
Come dire eccomi quì con un altro problema o idea implementativa nella 'gestione gruppi'.
Mi è capitato che andando a cancellare un gruppo automaticamente il sistema mi ha cancellato dalla piattaforma tutti gli utenti ad esso assegnati. Posso capire l'utilità di questa funzione qualora io abbia 200 utenti in un gruppo e le debba effettivamente eliminare con la cancellazione del gruppo, ma penso sia utile inserire una domanda ulteriore se si vuole o meno cancellare gli utenti assegnati, in modo tale da impedire errori casuali o dovuti la scarsa conoscenza del prodotto, che comportano il successivi reinserimento di tutti gli utenti.
Che ne dite ?! C'è già e forse mi manca qualche patch ? o forse fho atto qualcosa di errato ?
Vi prego di rispondere il prima possibile, in quanto con questa mossa mi sono eliminata nuovamente l'utenza di super amministratore, e malgrado i consigli di Jek non riesco a ripristinarlo, o meglio lo ripristino ma non mi vede gli utenti iscritti alla piattaforma.
Per darvi dei parametri in più vi dico che ho rinominato (prima di perdere il potere) la root principale dell'organigramma, ed adesso oltre a non permettermi la possibilità di rinominarla, non mi permette neanche di aggiungere dei rami.
Quali tabelle o legami tra tabelle devo andare a ricostruire.
Grazie di tutto e vi prego... rispondete !!!