<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
nadmin

Post fatti : 72
> Profilo
Scritto il : 15/03/2006 20:08 ( più di un mese )
Oggetto : Scelta del tema
Non so se e' possibile impedire agli utenti (magari selettivamente) la modifica del tema predefinito per quel corso: avendo personalizzato solo la versione school vorrei rendere disponibile solo quello e non gli altri. Per ora ho patchato il codice, rimettendoci cosi' anche la scelta della lingua.

Non sarebbe male una gestione migliore dei tempi, per poter scegliere quali temi rendere disponibili, tra quelli presenti nella piattaforma, nei vari corsi.

Meglio ancora se assegnabili alla coppia corso+gruppo. Ad esempio in un corso ecdl destinato a un gruppo di adulti proporrebbe temi piu' sobri; lo stesso corso assegnato invece a classi elementari o medie (altri gruppi ma stesso corso), prevederebbe temi piu' giocosi.

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 24/03/2006 09:38 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Scelta del tema
Nella 303 sarà prevista una gestione del template legata ad un campo dropdown specifico e assegnato all'utente (ad esempio creando il campo Sesso si può cambiare il template fra maschio e femmina)
Personalmente preferirei evitare di cambiare il template passando da un corso all'altro ritengo che mi fuorvierebbe un pò.

Per evitare di listare un template puoi mettere un _ davanti al nome in doceboCore/templates (es. standard => _standard)

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

nadmin

Post fatti : 72
> Profilo
Scritto il : 24/03/2006 19:02 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Scelta del tema

Per evitare di listare un template puoi mettere un _ davanti al nome in doceboCore/templates (es. standard => _standard)

Avevo messo una patch sul codice per non visualizzare la richiesta della sezione tema + lingua., ma con l'underscore e' meglio.

Grazie !

<< Indietro