| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 27/03/2006 11:43 ( più di un mese ) Oggetto : Problema fckeditor Salve sto provando ad inserire dei LO di prova per vedere la fruibilità del SW, purtropo quando provo ad inserire uno nuovo, nn mi si presenta l'editor fckeditor, anche se disabilito il flag al login su Attiva interfaccia per utenti con disabilità, come letto in questo forum. Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 05/04/2006 12:27 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema fckeditor Non è che in configurazione interfacce (lato admin) hai disabilitato l'FCK di default? In alternativa il tuo browser può avere disabilitato i JS ... Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 23/05/2006 13:10 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema fckeditor Non è che in configurazione interfacce (lato admin) hai disabilitato l'FCK di default? Da fckeditor mi sarebbe necessario, tramite collegamenti ipertestuali, aprire dei pop-up; ho provato a caricarli, ma quando clikko su cerca sul server mi trovo il messaggio 404. Grazie |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 23/05/2006 14:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema fckeditor Avrai inserito i percorsi sbagliati Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 24/05/2006 18:49 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema fckeditor In realtà è una funzione che nn deve funzionare in docebo nel senso che nn usiamo l'uplod file diretto di fck perchè ha una serie di limitazioni e in quelpunto nn era utile, ci siamo però dimenticati di togliere quel bottone Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |