Ciao, ma la drawboard ha un sistema di gestione delle room? nel senso, puoi usarne più di una simultaneamente?
Guarda anche questo: http://osflash.org/red5
Ciao
Cla!
Mmmmm...mi pare che di room multiple non se ne vedano, e mi rendo conto che è un grosso limite...in questo momento stiamo settando dei corsi universitari (2), uno di chimica e l'altro di matematica, che la utilizzano ed il mio problema più grosso è l'applet che deve partire come server...penso di poterla utilizzare simultaneamente, nel senso che potrei far partire da due locazioni differenti l'applet in modalità server e quindi renderle indipendenti...devo solo verificare il carico. Insomma. per ora è un espediente anche perchè la Drawboard in questione non è aggiornata da molto e l'autore nn riesce a garantire supporto.
Ho visto Red 5 e sembra molto interessante...secondo me Docebo con una chat testuale/video sarebbe una vera bomba anche perchè la gestione di contenuti e corsi è avviata davvero bene.
Vorrei solo fare un appunto....sarà che l'ho installato da tre giorni ma il menù del Core con le icone è carino, ma in verticale è frustrante da scrollare ogni volta che cambio voce...esiste un metodo per renderlo in orizzontale ?