<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
repiddu

Noavatar
Post fatti : 6
> Profilo
Scritto il : 09/05/2006 15:21 ( più di un mese )
Oggetto : Amministratori selettivi
Ciao,
non riesco a far funzionare i permessi degli ammistratori. In particolare la loro visibilità sugli utenti.

Mi spiego meglio: ho associato un amministratore ad un gruppo e ad un corso (in pratica deve vedere solo i risultati degli utenti di questo gruppo). In realtà nelle statistiche utente vede tutti gli utenti iscritti al corso e non solo i suoi. Nei report lato Core, vede correttamente solo la propria lista di utenti, ma potrebbe vedere anche altri gruppi non suoi.

Dove e cosa sto sbagliando ???

Grazie.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 10/05/2006 11:06 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Amministratori selettivi
Sono due cose separate, non esiste limitazione nella visibilità degli utenti lato LMS
CLa!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

repiddu

Noavatar
Post fatti : 6
> Profilo
Scritto il : 10/05/2006 14:34 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Amministratori selettivi
Allora devo aver capito male qualcosa.
Sul manuale di amministrazione ho letto:
"Creazione dei sottoamministratori: Il SuperAmministratore può delegare parte delle attività ad amministratori con poteri limitati, le limitazioni sono a livello di:
- Funzioni
-Gruppi o rami di utenti che sono visibili all'amministraotre"

Ora avevo capito che le limitazioni, effettivamente funzionanti sul lato admin, funzionassero anche per il lato LMS.

La domanda sorge ora spontanea: esiste un modo nel lato LMS per permettere ad una figura (admin, docente, tutor, etc.) di avere accesso alle statistiche solo ad un certo gruppo di utenti o ad un certo ramo dell'organigramma ???

Grazie ancora e buona giornata.

<< Indietro