| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 17/05/2006 11:40 ( più di un mese ) Oggetto : Problemi visualizzazione test Ciao, ho provato a creare un paio di test, usando varie tipologie di domanda, ma quando li visualizzo lato user non compaiono i campi per le risposte (o i radio se si trattadi domande con varie opzioni). Compare solo il testo della domanda. Ho guardato e iguardato tutte le impostazioni configurabili, ma non capisco dove sia il problema... |
Scritto il : 19/05/2006 11:32 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi visualizzazione test Continuo ad provare lo strumento per generare test, non mi è chiara la differenza tra le domande IC (scegli il termine giusto) e le domande SC (risposta singola). Non è la stessa cosa? Inoltre noto che per le domande IC inoltre si presenta il problema che segnalavo sopra: quando si visualizza il test, si legge il testo della domanda ma non si vedono le risposte tra cui scegliere. Lo stesso problema si presenta con le domande di tipo TE (fill in), mentre le domande SC sembrano ok. |
Scritto il : 19/05/2006 12:42 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi visualizzazione test Finora ho usato la version 3.0.3, ma ora mi sono accorto sulla 3.0.2 sembra funzionare tutto, forse i problemi potrebbero essere legati alla nuova release? |
|
Scritto il : 20/05/2006 11:23 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi visualizzazione test ok, dopo prove e riprove abbiamo chiarito l'arcano: nel campo testo della domanda c'è un [answer] che credevo fosse un segnaposto o un hint per dire "scrivi qui", nn ci avevo neanche badato e lo toglievo scrivendoci sopra... invece serve proprio ad inserire i campi per le risposte! Devo dire che è anche una bella soluzione, in questo modo è possibile inserire il campo di risposta (campo, menu, radio) anche nel corpo stesso della domanda. Su questa cosa però la documentazione della piattaforma è piuttosto avara di dettagli, perchè non integrarla un po'? Ciao! |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 22/05/2006 22:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problemi visualizzazione test
Ciao, se vuoi integrarla ben venga, poi ci pensiamo noi a tradurla Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |