<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
canuzzo

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 19/05/2006 11:15 ( più di un mese )
Oggetto : Temporizzare erogazione oggetti didattici
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile impostare la pubblicazione di un oggetto didattico ad una data ed ora prefissata.
Credo che sia una funzionalità molto utile.

Armando

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 19/05/2006 13:33 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Temporizzare erogazione oggetti didattici
Intendi di un intero corso?, o di un oggetto didattico all'interno di u corso ?   .... scusa la domanda... ^_^
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 24/05/2006 18:44 ( più di un mese )
Per quanto riguarda i corsi è possibile, per i sigoli oggetti didattici nell'albero nn è ancora stata implementata

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

canuzzo

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 26/05/2006 12:14 ( più di un mese )
Si mi riferivo ad oggetti di un singolo corso. Nello specifico volevo programmare l'esecuzione del test in una data prefissata. Credo che possa essere una buona funzionalità da aggiungere alle versioni future,ù

Buon Lavoro

Armando

Francesco Leonetti

Post fatti : 15
> Profilo
Scritto il : 27/05/2006 00:36 ( più di un mese )
in effetti e' in previsione lo sviluppo di un modulo "Calendario" che consentira' queste ed altre funzioni analoghe per avviare l'esecuzione di una serie di azioni sulla piattaforma condizionate da eventi temporali o di stato (ad esempio: il tot giorno pubblica quel modulo e apri quel forum e poi anche gia' che ci sei pubblica questo avviso, etc.).
Sono stato invitato a partecipare alla scrittura di questo modulo e mi fa piacere quindi anticiparne qui la cosa, prendendo spunto giusto da questa richiesta.

<< Indietro