Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile impostare la pubblicazione di un oggetto didattico ad una data ed ora prefissata.
Credo che sia una funzionalità molto utile.
Armando
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 19/05/2006 11:15 ( più di un mese ) Oggetto : Temporizzare erogazione oggetti didattici Salve a tutti, volevo sapere se è possibile impostare la pubblicazione di un oggetto didattico ad una data ed ora prefissata. Credo che sia una funzionalità molto utile. Armando |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 19/05/2006 13:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Temporizzare erogazione oggetti didattici Intendi di un intero corso?, o di un oggetto didattico all'interno di u corso ? .... scusa la domanda... ^_^ Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 24/05/2006 18:44 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Temporizzare erogazione oggetti didattici Per quanto riguarda i corsi è possibile, per i sigoli oggetti didattici nell'albero nn è ancora stata implementata Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 26/05/2006 12:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Temporizzare erogazione oggetti didattici Si mi riferivo ad oggetti di un singolo corso. Nello specifico volevo programmare l'esecuzione del test in una data prefissata. Credo che possa essere una buona funzionalità da aggiungere alle versioni future,ù Buon Lavoro Armando |
![]() Post fatti : 15 Profilo |
Scritto il : 27/05/2006 00:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Temporizzare erogazione oggetti didattici Sono stato invitato a partecipare alla scrittura di questo modulo e mi fa piacere quindi anticiparne qui la cosa, prendendo spunto giusto da questa richiesta. |