<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Alberto Alberghini

Post fatti : 15
> Profilo
Scritto il : 22/05/2006 22:53 ( più di un mese )
Oggetto : Area condivisa

Buona sera a tutti,

sto avendo un curioso problema: su docebo 3.03, server windows 2000 con easyphp 1-8, ho creato una nuova categoria di corsi, e quando accedo come docente, per andare a modificare le proprieta' dell'area mi compare uan maschera che dice:

_CATINFO Corsi di Prova

_VERSION
_DIFFICULT
_LANGUAGE
_RESOURCE
_OBJECTIVE
e sotto la maschera una serie di warning del tipo:
Notice: Use of undefined constant _CATINFO - assumed '_CATINFO' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 196

Notice: Use of undefined constant _VERSION - assumed '_VERSION' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 200

Notice: Use of undefined constant _DIFFICULT - assumed '_DIFFICULT' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 210

Notice: Use of undefined constant _VERYEASY - assumed '_VERYEASY' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 227

Notice: Use of undefined constant _EASY - assumed '_EASY' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 228

Notice: Use of undefined constant _MEDIUM - assumed '_MEDIUM' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 229

Notice: Use of undefined constant _DIFFICULT2 - assumed '_DIFFICULT2' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 230

Notice: Use of undefined constant _VERYDIFFICULT - assumed '_VERYDIFFICULT' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 231

Notice: Use of undefined constant _LANGUAGE - assumed '_LANGUAGE' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 242

Notice: Use of undefined constant _RESOURCE - assumed '_RESOURCE' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 259

Notice: Use of undefined constant _OBJECTIVE - assumed '_OBJECTIVE' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 268

Notice: Use of undefined constant _SAVE - assumed '_SAVE' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 277

Notice: Use of undefined constant _SAVE - assumed '_SAVE' in c:\program files\easyphp1-8\www\docebolms\modules\pubrepo\pubrepo.php on line 278
E' un errore di configurazione o di procedimento? O si e' fumato tutto???
Grazie!

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 23/05/2006 12:56 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Area condivisa
Perché hai i notice abilitati?
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Alberto Alberghini

> Profilo
Scritto il : 24/05/2006 00:47 ( più di un mese )
Ok per i notice... ma le "scritte strane" nella maschera... mica e' per i notice.. o si??? Perdonami, ma di php non ci capisco un tubo!

Ho notato che sulla installazione a casa non mi da' questo problema...

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 24/05/2006 18:53 ( più di un mese )
é un errore stranissimo.... specifiche del server?
e un altra cosa, nn ho ben capito dove ti capita....

Ciao
Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

Alberto Alberghini

> Profilo
Scritto il : 25/05/2006 00:33 ( più di un mese )
Fabio, si tratta di un 2000 advanced server, con iis sulla porta 80 e apache sulla 8080 con easy php 1-8 e Docebo 3.0.3. (si... lo so... ma devono convivere per forza..o quello o un pentium 2....)

Ho creato una categoria di corsi con utente super user, poi ho tentato di modificarlo come profilo docente, nell'area LMS. Ah, dimenticavo.. anche il docente e' super amministratore (ne ho creati due, visto che siamo in due a smanettarci).

Grazie
Messaggio modificato da : AlbertoC il : 25/05/2006 00:35

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 29/05/2006 10:55 ( più di un mese )
per disabilitare le  "NOTICE" ti prendo questa guidetta... trovata qua e là

per disattivare le notice basta ke apri il file php.ini ( configurazione -> php), trovi la riga con error_reporting = .... e lo cambi con questo:

error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE & ~E_ERROR

il codice è molto commentato e ci sono pure molti esempi
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 22/06/2006 15:31 ( più di un mese )
finalmente ho avuto modo di dargli un occhio, è decisamente un bug, usa una funzione vecchia per mostrae quella funzione al posto di quella nuova, apro un bug

Ciao
    Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

<< Indietro