Non mi soddisfaceva il grafico delle statistiche utilizzo, cosi' ho provato a modificarlo: il codice non e' del tutto conforme allo standard delle api docebo, perche' senza una chiara documentazione e' parecchio laborioso. Ho eliminato la settimana e ho aggiunto la navigazione avanti/indietro, settando il periodo a partire sempre da 1.
Potrebbe essere utile creare un altro forum per allegare e discutere le modifiche/patch apportate dagli user di Docebo, al fine di proporre, anticipare e condividere miglioramenti o nuove funzionalita'.
Ho anche modificato i report degli utenti, raccogliendoli sotto un unica voce: stat. per utente, col pulsantino aggiunto "report" a fine riga nella tabella. In questo modo e' sempre possibile filtrare gli utenti per gruppo.
Per provare le versioni modificate basta rinominare i file originali stats.php e statistiche.php sotto lms/modules in modo da preservarli (esempio *.save) e copiarvi quelle patchate. Dopo la prova basta cancellarli e rinominare gli originali.
Sto sperimentando altre modifiche, pero' mi piacerebbe sapere se ci sono interessi maggiormente condivisi su cui concentrarsi di piu'.
Se interessa, posso uplodare questi 2 file.