<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
nadmin

Post fatti : 72
> Profilo
Scritto il : 01/06/2006 20:25 ( più di un mese )
Oggetto : Statistiche e Report accessi
Non mi soddisfaceva il grafico delle statistiche utilizzo, cosi' ho provato a modificarlo: il codice non e'  del tutto conforme allo standard delle api docebo, perche' senza una chiara documentazione e' parecchio laborioso. Ho eliminato la settimana e ho aggiunto la navigazione avanti/indietro, settando il periodo a partire sempre da 1.

Potrebbe essere utile creare un altro forum per allegare e discutere le modifiche/patch apportate dagli user di Docebo, al fine di proporre, anticipare e condividere miglioramenti o nuove funzionalita'.

Ho anche modificato i report degli utenti, raccogliendoli sotto un unica voce: stat. per utente, col pulsantino aggiunto "report" a fine riga nella tabella. In questo modo e' sempre possibile filtrare gli utenti per gruppo.

Per provare le versioni modificate basta rinominare i  file originali stats.php e statistiche.php sotto lms/modules in modo da preservarli (esempio *.save) e copiarvi quelle patchate. Dopo la prova basta cancellarli e rinominare gli originali.

Sto sperimentando altre modifiche, pero' mi piacerebbe sapere se ci sono interessi maggiormente condivisi su cui concentrarsi di piu'.

Se interessa, posso uplodare questi 2 file.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 03/06/2006 11:43 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Statistiche e Report accessi
La reportistica è in effetti una attività da migliorare.
Ho abilitato te e karmine come moderatori forum, in questo modo potete allegare file
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 03/06/2006 22:07 ( più di un mese )
La reportistica è in effetti una attività da migliorare.
Ho abilitato te e karmine come moderatori forum, in questo modo potete allegare file
Claudio

Grazie
Sono appena rienrato...

Grazie per la fiducia!... Cercherò di non deludere le aspettative.
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

nadmin

Post fatti : 72
> Profilo
Allegato : file
OK, ecco il primo contributo. Ogni file va copiato nella omologa directory sotto /docebolms/modules (ovviamente dopo aver rinominato gli originali per poterli ripristinare dopo il test delle versioni "estese").

Attendo feedback.

<< Indietro