<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
windseeker

Noavatar
Post fatti : 176
> Profilo
Scritto il : 12/06/2006 10:39 ( più di un mese )
Oggetto : Agli utenti chi ci pensa?
Non sarebbe utile distribuire una sorta di "corso" per l'utilizzo della piattaforma da parte degli utenti?
Una volta c'era schools.docebo.org, fatto molto bene per i docenti. Ma credo che molti abbiano necessità di consegnare agli studenti qualcosa che li aiuti a muovere i primi passi con Docebo.

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 12/06/2006 11:40 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Agli utenti chi ci pensa?
Ok per buona volontà mi ci metto pure io a propormi per crearlo...quindi per ora siamo in 2 ...fami sapere l'e mail è nel profilo...
credo che affinchè non sia un onere... dovremmo essere almeno in 3-5 persone...
cmnq anche in 2...
^_^
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 12/06/2006 12:18 ( più di un mese )
Come staff non abbiamo in programma di scrivere tutorial anche per gli studenti, se organizzate un gruppo di lavoro potete procedere in due modi:
  • Volontario e non coordinato da docebo, dunque fate come volete e noi vi pubblichiamo il materiale in area download
  • Strutturato: E a questo punto vi dovete porre il problema del multilingua ecc ...
Altre due cose:
  • Giovanni sta lavorando al Wiki, penso vi potrà servire
  • Lo school.docebo.org tornerà online presto (quando ho finito di scrivere i corsi) sotto il dominio mydocebo.com con sia i corsi che con la possibilità di attivare corsi da parte dei docenti
Ciao
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 12/06/2006 14:18 ( più di un mese )
Strutturato: E a questo punto vi dovete porre il problema del multilingua ecc ...

Infatti...
Stavo pensando ad un fla che leggesse immagini esterne (snapshot...poicè la piattaforma cambia) e file ext di lingua tipo italiano.xml..txt ...
Resto a disposizione.. per qualsiasi cosa
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Nello Caiazza

Post fatti : 60
> Profilo
Scritto il : 15/06/2006 14:19 ( più di un mese )

Salve ragazzi...mi voglio divertire anche io con questa cosa...gli studenti del nostro corso, quasi concluso, sono euforici per come è stato portato avanti ed hanno risposto molto bene.

Consideratemi parte della cosa.

Ciao

<< Indietro