GUARDATE QUI
Ci sono tanti feedback su internet ma questo mi sembra veramente degno di nota.
UN VERO APPLAUSO VIRTUALE AL TEAM NESSUNO ESCLUSO... a tutti tutti tutti ....
un pochino pochino anche a noi che ci abbiamo e ci contionuamo a credere.
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 13/06/2006 16:27 ( più di un mese ) Oggetto : Forse arrivo tardi ma.... Ma avete letto! GUARDATE QUI Ci sono tanti feedback su internet ma questo mi sembra veramente degno di nota. UN VERO APPLAUSO VIRTUALE AL TEAM NESSUNO ESCLUSO... a tutti tutti tutti .... un pochino pochino anche a noi che ci abbiamo e ci contionuamo a credere. Messaggio modificato da : il : 14/06/2006 10:01 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 14/06/2006 10:40 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Forse arrivo tardi ma.... Vanio è un vecchio poster del forum ... quando finisco i miei giri me lo leggo tutto Ciao e grazie della segnalazione Cla! |
|
Scritto il : 14/06/2006 12:05 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Forse arrivo tardi ma.... Mi associo: lunga vita e onore al merito a Docebo & C. !!! Comunque, interessante la valutazione non proprio brillante sulla manualistica ... sicuramente da migliorare e arricchire. -------------- Cavoli, queste sessioni che scadono prima dell'invio sono proprio una seccatura !!! Nadmin. Messaggio modificato da : tacomait il : 14/06/2006 12:06 |
|