<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 08:36 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Docebo CMS e DoceboCore Che non Vanno
Ciao Cla, ci si rilegge :-) sono Sandro e ... complimenti per Docebo 3.1. Un quesito già rivolto da altri: il file htaccess nella root di doceboCms non mi andava neanche con le modifiche proposte da Fabio. Sono su server Linux/Aruba. Ho dovuto cancellarlo del tutto. Questo xò non diminuisce la sicurezza del CMS ? Ci sono altri nella mia situazione ? Any clues ? Complimenti per lo sviluppo e l'implementazione della suite ;-) Sandro

Il file .htaccess posizionato in "files" crea problemi di sicurezza nel senso che è possibile eseguire arbitrariamente file caricati, per poterlo fare è necessario bypassare un controllo sul tipo di file caricati, dunque è una doppia sicurezza.

Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Lezzi Alessandro

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 09:36 ( più di un mese )
... quindi mi stai dicendo che cancellare l'.htaccess dalla root di doceboCms non comporta grossi problemi. Ho inteso bene ? in questo caso, infatti, anche per tranquillizzare giornalaiaccio, io non rilevo per ora altri problemi. Grazie !

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 12:41 ( più di un mese )
... quindi mi stai dicendo che cancellare l'.htaccess dalla root di doceboCms non comporta grossi problemi. Ho inteso bene ? in questo caso, infatti, anche per tranquillizzare giornalaiaccio, io non rilevo per ora altri problemi. Grazie !

Attento a non attivare il mod_rewrite per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, quello non funzionerebbe
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro