| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 17 Profilo |
Scritto il : 30/12/2005 17:04 ( più di un mese ) Oggetto : inserimento blocchi contenuto Ciao a tutti,
mentre testavo il cms di docebo 3.0 ho riscontrato i seguenti problemi:
non visualizzo le anteprima degli stili, sul manuale negli screenshot sono visibili:
se inserisco un blocco di contenuto non visualizzo l'anteprima di stile, la finestra editor e in calce alla pagina per tre volte mi viene riportato il seguente errore: Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in c:\program files\easyphp1-8\www\doceboCms\admin\modules\block_content\util.content.php on line 98
Nella gestione Links in calce alla pagina ho per due volte il seguente errore: Warning: Call-time pass-by-reference has been deprecated - argument passed by value; If you would like to pass it by reference, modify the declaration of [runtime function name](). If you would like to enable call-time pass-by-reference, you can set allow_call_time_pass_reference to true in your INI file. However, future versions may not support this any longer. in c:\program files\easyphp1-8\www\doceboCms\admin\modules\links\links.php on line 90
Grazie
Andrea |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 30/12/2005 17:06 ( più di un mese ) Oggetto : Ciao, il fatto che tu non veda le anteprime &egrav... Ciao, il fatto che tu non veda le anteprime è perché probabilmente sei entrato in modalità accessibile dove i javascript sono disabilitati, per la seconda cosa rimando a giovanni (che è via fino a lunedì) in quanto non conosco quella parte Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 17 Profilo |
Scritto il : 30/12/2005 17:11 ( più di un mese ) Oggetto : Blocchi di contenuto Grazie Claudio,
ora vedo le anteprime ma gli altri errori sono confermati. Aspetto Giovanni.
Ciao Andrea |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 02/01/2006 17:41 ( più di un mese ) Oggetto : Re: inserimento blocchi contenuto ciao, Giovanni. Docebo Staff |