| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 30/12/2005 18:23 ( più di un mese ) Oggetto : Uso delle pagine Ho inserito due pagine. La prima la vede come home page e funziona. La seconda la va a cercare in ...docebocms/page/5/pag3.html. Ho controllato e la cartella page e tutto quello che segue non esiste. Devo crearla io manualmente? Qual'è la procedura corretta? |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 31/12/2005 11:03 ( più di un mese ) Oggetto : Penso sia il solito problema del mod rewrite di ap... Penso sia il solito problema del mod rewrite di apache, vai sulle configurazioni del cms lato admin e disabilitalo Ciao Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 31/12/2005 16:44 ( più di un mese ) Oggetto : OK! Funziona Grazie! Adesso tutto funziona.
Buo Anno Nuovo
Ciao Enzo |
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 16/01/2006 16:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Uso delle pagine Ho qualche problema con Docebo 3.02 in locale.
Quando creo un blocco (ne ho provati diversi) mi viene fuori 'blocco creato correttamente'. Faccio clic su continua. Appare la scelta dello stile: però a differenza del demo flash e delle figure del manuale a fianco non compare alcuna anteprima.
Sotto c'è il riquadro 'chi può vedere questa pagina?'.
Se io clicco su salva (sopra o sotto indifferentemente) mi torna indietro
all'"aspetto attuale della pagina".
E l'editor dov'è? Non riesco a farlo comparire in alcun modo.
In altre parole posso preparare i blocchi vuoti ma non riempirli.
Adesso si è aggiunto anche un altro problema: ho provato ad aprire la pagina principale creata (all'indirizzo
http://127.0.0.1/docebo/doceboCms/) ma è venuta fuori solo la scritta "Fatal error: Call to undefined function: profiledispatch() in
c:\programmi\easyphp1-8\www\docebo\docebocms\modules\profile\block.profile.php on line 27".
Che succede?
Grazie dell'aiuto
pd
|
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 16/01/2006 17:47 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Uso delle pagine Per quanto riguarda il primo punto e' perche' sei entrato con le funzioni dell'accessibilita' abilitate mentre per il secondo punto devi abilitare il blocco del profilo solo per gli utenti registrati; nella prossima versione al posto di quell'errore sara' mostrato un messaggio di testo piu' "amichevole" ;) ciao, Giovanni. Docebo Staff |
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 17/01/2006 14:56 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Uso delle pagine L'ho fatto, ed in effetti adesso vedo l'editor. Ma questo non significa che le pagine create non sono accessibili, vero?
appunto: come faccio ad abilitare il blocco del profilo solo per gli utenti registrati? Tra l'altro prima le pagine, o almeno qiella principale, le vedevo; poi ho fatto qualche prova qua e là, ho aggiunto un paio di pagine ed è sparito tutto. Chiedo scusa se faccio domande banali, ma sono un principiante assoluto del CMS e dintorni... pd |