<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Marroccu Marino

Noavatar
Post fatti : 30
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 11:03 ( più di un mese )
Oggetto : Form contatti
Ciao a tutti Da qualche giorno sto utilizzando Docebo CMS .Il problema che ho riguarda l'inserimento di un form per contatti. Nella gestione moduli non mi è consentito effettuare nessuna modifica o aggiunta. Sbaglio nella procedura di inserimento? Cosa significa: Destinatario(Uno per riga)? Salve

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 09/01/2006 12:39 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Form contatti
Ciao a tutti Da qualche giorno sto utilizzando Docebo CMS .Il problema che ho riguarda l'inserimento di un form per contatti. Nella gestione moduli non mi è consentito effettuare nessuna modifica o aggiunta. Sbaglio nella procedura di inserimento? Cosa significa: Destinatario(Uno per riga)? Salve

Il form di contatti va prima preparato nella sezione form associando poi i campi che vuoi compongano i form (questi vanno creati da aggiungi campi) nella gestione utenti

Successivamente crei un blocco, aggiungi il tipo "form" e scegli uno dei form che hai creato dal manu a tendina del blocco (docebo gestisce più form)

I destinatari sono le e-mail che riceveranno questo form compilato, possono avere più destinatari.

Questo non è un bug ma una modalità d'uso dunque non verrà tracciato.
Messaggio modificato da : il : 09/01/2006 12:40
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro