Ciao,
una "richiesta miglioria": sarà banale, ma quando si modifica un oggetto (una pagina per esempio), non è indicato da nessuna parte qual'è l'oggetto che si sta modificando (che so il titolo...); potrebbe far comodo in diverse occasioni...
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 56 Profilo |
Scritto il : 09/01/2006 16:36 ( più di un mese ) Oggetto : Miglioria: indicazione dell'oggetto sul quale si sta lavorando Ciao, una "richiesta miglioria": sarà banale, ma quando si modifica un oggetto (una pagina per esempio), non è indicato da nessuna parte qual'è l'oggetto che si sta modificando (che so il titolo...); potrebbe far comodo in diverse occasioni... bridges |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 09/01/2006 16:47 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Miglioria: indicazione dell'oggetto sul quale si sta lavorando
Bravissimo! Glielo ho già detto io! E' colpa di giovanni che non segue le nostre specifiche di sviluppo!!!!!!!!!!!! P.S. Dice che non le ha seguite perché gli metto fretta, giuro che non è vero ![]() Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 09/01/2006 17:41 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Miglioria: indicazione dell'oggetto sul quale si sta lavorando eheh in realta' non le ho seguite perche' quando ho scritto il codice la prima volta le specifiche ancora non c'erano e quando poi e' stato scritto il docebo Framework la riscrittura dell'amministrazione del cms ha richiesto parecchi mesi durante la quale, anche se Claudio nega, mi e' stata fatta "un po'" di fretta . Ovviamente questo e' stato un bene perche' ci ha permesso di rilasciare il CMS prima della fine del 2005 e ora posso allinearmi alle specifiche di sviluppo. ![]() ciao, Giovanni. Docebo Staff |
Post fatti : 56 Profilo |
Scritto il : 09/01/2006 23:15 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Miglioria: indicazione dell'oggetto sul quale si sta lavorando Beh, grazie ad entrambi, e continuate così... io metto un post per una richiesta miglioria e Voi mi rispondete che è già in arrivo... mi piace questo forum...
bridges |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 10/01/2006 09:16 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Miglioria: indicazione dell'oggetto sul quale si sta lavorando
Usando noi il CMS in modo intensivo capita che recepiamo certi bisogni prima degli altri, sentire un bisogno è una cosa, mettere in pratica le modifiche un'altra
He he, attento a non abituarti troppo bene ... ![]() Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |