| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 10/01/2006 15:49 ( più di un mese ) Oggetto : Modulo FORM Salve,
ho installato con successo DoceboCms, completissimo, ora me lo devo studiare per benino :-)
L'ho installato in locale con Easyphp 1.8, tutto bene ma, mentre smanettavo con delle prove sono incappato in un errore (credo) nella creazione dei form.
Vorrei fare un form per essere contattato, lo creo, tutto bene ma quando clicco su "Modifica i campi del modulo" e successivamente su "Aggiungi/rimuovi campi", mi comprare la schermata intitolata "Gestione moduli", sotto una riga azzurra (dove non posso scrivere nulla) e sotti i due bottoni "Applica" e "Annulla". Sia se clicco su ll'uno o sull'altro, torno alla pagina precedente.
Come si fa allora ad aggiungere i campi del form?
Grazie a tutti e buon lavoro!
Roberto |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 10/01/2006 16:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Modulo FORM In quel punto il sistema mostra i campi che vengono creati da admin nel modulo Utenti -> Campi Supplementari Modulo che si occupa della gestione dei campi custom in generale Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 10/01/2006 17:23 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Modulo FORM In quel punto il sistema mostra i campi che vengono creati da admin nel moduloAhhh perfetto..grazie! Credevo di trovare tutte le opzioni raggruppate nella stessa sezione :-) Grazie ancora. Roberto Ps:Dal tuo cognome mi sa che siamo quasi vicini di casa :-) |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 10/01/2006 18:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Modulo FORM Ahhh perfetto..grazie! Credevo di trovare tutte le opzioni raggruppate nella stessa sezione :-) Grazie ancora. Roberto Ps:Dal tuo cognome mi sa che siamo quasi vicini di casa :-) Se sei vicino suo lo sei anche mio, noi Macherio/Sovico ... tu? Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |