| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 14/01/2006 07:31 ( più di un mese ) Oggetto : Admin login Innanzitutto complimenti per la piattaforma. Ho installato la versione 3.02 di docebo su Win2003 server, con php 5.1.2 e Mysql 5. L'installazione è andata ok mentre quando tento di accedere come admin a docebocore non mi logga. Ho controllato gli utenti contenuti in core_user ma non ho trovato l'admin da me inserito in fase di installazione. Quale può essere la causa di ciò? Grazie. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 14/01/2006 08:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Admin login Innanzitutto complimenti per la piattaforma. Ho installato la versione 3.02 di docebo su Win2003 server, con php 5.1.2 e Mysql 5. L'installazione è andata ok mentre quando tento di accedere come admin a docebocore non mi logga. Ho controllato gli utenti contenuti in core_user ma non ho trovato l'admin da me inserito in fase di installazione. Quale può essere la causa di ciò? Grazie. E' una domanda posta due giorni fa da un'altro utente, Mysql 5 non è per noi un DB testato Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 14/01/2006 09:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Admin login Su Win 2003 Con IIS6, PHP 5.1.2, e Mysql 4.1.16 sembra funzionare.
Farò delle prove di configurazione e inserimento dati per testarne il reale funzionamento ma da una prima prova è veramente un sistema completo. Nei mesi scorsi ho avuto modo di apprezzare docebo utilizzato a pieno ritmo LMS 2: unico problema la chat. Ora che ho un server mio spero di farla funzionare.
Ciao e complimenti. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 14/01/2006 11:34 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Admin login Su Win 2003 Con IIS6, PHP 5.1.2, e Mysql 4.1.16 sembra funzionare. Farò delle prove di configurazione e inserimento dati per testarne il reale funzionamento ma da una prima prova è veramente un sistema completo. Nei mesi scorsi ho avuto modo di apprezzare docebo utilizzato a pieno ritmo LMS 2: unico problema la chat. Ora che ho un server mio spero di farla funzionare. Ciao e complimenti. In doceboLMs 3.0.x la chat è stata riscritta usando htmlhttprequest P.S. Inserisco la tua configurazione nella lista di configurazioni testate Ciao Cla! Messaggio modificato da : il : 14/01/2006 11:35 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |