| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 81 Profilo |
Scritto il : 26/01/2006 16:50 ( più di un mese ) Oggetto : Upload con ftp Premetto che sto utilizzando la vostra suite su un server intranet aziendale. Credo per problemi legati alla sicurezza, la funzione di chmod e' totalmente disabilitata sul server che ospita la suite, quindi ho dovuto optare per la "splendida" funzione di upload tramite ftp. Splendida... perche' la Vostra suite mi continua a stupire, l'upload con ftp e' veramente eccezionale, come ecezionale il fatto che qualsiasi opzione venga in mente e' implementabile o addirittura gia' studiata e implementata. Tornando al problema, se cosi' si puo' chiamare... Nel file che gestisce l'upload c'e' una sezione del codice dove tenta di effettuare un CHMOD, questa opzione manda in tilt la procedura, bypassando queste righe tutto funziona normalmente. Perche' si devono impostare gli attributi a 0666, quando la procedura di upload e' in ftp? Grazie, e scusate per il thread un po' lungo. Bye, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
<-----------> www.ilnulla.it <-----------> |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 29/01/2006 17:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Upload con ftp mmmm, in effetti potrebbe essere un bug "concettuale" .... qui però oltre che giovanni mi sa che devono darci un occhio anche ema e fabio, posto in bugtracker Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |