Salve
Ho creato in CMS - Contenuti una pagina che risulta molto lunga.
E' possibile scinderla in due con eventuale comando "segue" inserito nella prima e il comando "indietro" inserito nella seconda?
Eventualmente come?
Grazie. Ciao
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 30 Profilo |
Scritto il : 07/02/2006 09:41 ( più di un mese ) Oggetto : Pagine lunghe Salve Ho creato in CMS - Contenuti una pagina che risulta molto lunga. E' possibile scinderla in due con eventuale comando "segue" inserito nella prima e il comando "indietro" inserito nella seconda? Eventualmente come? Grazie. Ciao |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 16/02/2006 10:07 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pagine lunghe Mi sembra che ora il brakpage non venga gestito ... Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 19/02/2006 15:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pagine lunghe Davvero un peccato, con un gruppo di amici stiamo cercando un portale adatto al nostro sito e trovo che questa sia una grossa limitazione (assieme all'assenza di un Cerca) per i contenuti che dovremo trattare noi. ![]() Ci sono previsioni per l'imnplementazione? |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 20/02/2006 10:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Pagine lunghe ciao dax, al momento non prevedo che sara' realizzato a breve termine; stiamo raccogliendo tutti i feedback e la prima cosa da fare sara' "potenziare" e semplificare la struttura gia' esistente (template, gestione moduli, ..) ciao, Giovanni. Docebo Staff |