Grazie. Gabriella

| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 7 Profilo |
Scritto il : 25/02/2006 10:07 ( più di un mese ) Oggetto : editor testo Sto imparando ad usare docebo lavorando in locale. Oggi improvvisamente quando tento di utilizzare l'editor di testo mi compare questa situazione (vedi sotto). Fino ad ieri tutto funzionava tutto perfettamente. Ho letto il manuale e gli interventi nel forum. Forse mi è sfuggito qualchecosa, però non sono trovare una spiegazione. Qualcuno può aiutarmi. Grazie. Gabriella ![]() Messaggio modificato da : Yuza il : 25/02/2006 10:09 |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 25/02/2006 11:13 ( più di un mese ) Oggetto : Re: editor testo E' molto strano.. Da ieri a oggi hai per caso cambiato qualcosa (template, .. ) ? ciao, Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 25/02/2006 12:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: editor testo
No, ho cambiato il layout di alcune pagine. Però mi succede anche in KMS Ciao, Gabriella |
Scritto il : 26/02/2006 14:07 ( più di un mese ) Oggetto : Re: editor testo
Ho risolto ricaricando docebo. Adesso l'editor si presenta come ci si aspetta. Ora però quando cerco di caricare il sito in locale mi dà questo questo errore: "Fatal error: Call to undefined function: mygroupdispatch() in c:\programmi\easyphp1-8\www\docebo\docebocms\modules\mygroup\block.mygroup.php on line 27" Cosa ho combinato? Grazie del'aiuto Gabriella |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 27/02/2006 10:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: editor testo Ciao, e' un bug che e' gia' stato corretto, trovi la fix nel bugtracker. Basta che scarichi il file .zip e lo decomprimi in doceboCms/modules/mygroup/ Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 27/02/2006 18:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: editor testo
Grazie, è tutto risolto Ciao gabriella |