| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 93 Profilo |
Scritto il : 07/04/2006 13:19 ( più di un mese ) Oggetto : Descrizione estesa nei Link
Ciao,
Volevo segnalare come il blocco di visualizzazione dei link in una pagina,
nel momento in cui clicco (dalla colonna di descrizione breve) sull'icona che mi permette di accedere alla sua descrizione avanzata
mi permette sì di accedere alla descrizione avanzata del link, ma lì come Descrizione mi riporta il link (es. http://indirizzo) invece di quanto riportato nella descrizione completa data al link tramite la scheda di linguaggio in DoceboCore (che tra l'altro non viene nemmeno salvata - rientrando nella scheda di linguaggio non viene visualizzato nulla)
Lo stesso errore NON si manifesta nel blocco "documenti" (dove cliccando sulla stessa iconcina mi porta alla pagina di descrizione dove come descrizione ho proprio la descrizione estesa)
N.B. Ho già aggiornato DoceboCMS con l'ultima patch rilasciata rigurdante gli attachment
Ciao,
Jek Ing. Giacomo Fioroni Funzionario Informatico Servizio Sistema Informativo COMUNE DI TRENTO Via Brennero, 312 - 38100 - Trento giacomo(punto)fioroni (chiocciola) comune(punto)trento(punto)it |