Vorrei segnalare la mia realizzazione con docebo
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 29 Profilo |
Scritto il : 23/04/2006 14:48 ( più di un mese ) Oggetto : Associazione Diogene Vorrei segnalare la mia realizzazione con docebo |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 24/04/2006 14:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene Bella personalizzazione! Ciao Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 11 Profilo |
Scritto il : 25/04/2006 13:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene peccato per l' uso dei frame... ![]() Elvino |
Scritto il : 26/04/2006 10:49 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene Ho usato i frame per il semplice motivo che non mi piace che sulla barra dell'indirizzo si vedano i percorsi delle pagine, è solo una questione estetica, infatti c'è un fram da 0 px superiore ed uno inferiore dove poi viene visualizzato il portale. Ciao e grazie |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 27/04/2006 20:05 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene Vedrai che martellata di darà google Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 28/04/2006 11:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene
Estetica??? dai, siamo seri.... se avevi paura che qualcuno leggesse "doceboCms" nell' indirizzo, potevi rinominare la cartella e modificare qualche file config.php. ![]() Elvino |
Scritto il : 05/05/2006 21:27 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene non ho nessuna paura che qualcuno legga docebocms, però visto che ci sono problemi per google ho tolto il frame superiore.
ps. per elvino se vedi adesso capisci perchè avevo fatto in quel modo! |
Scritto il : 05/05/2006 23:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Associazione Diogene beh, un dominio non costa un patrimonio... :-D ![]() Elvino |