<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
amoema

Noavatar
Post fatti : 22
> Profilo
Scritto il : 11/06/2006 18:28 ( più di un mese )
Oggetto : Editando il foglio di stile style-block.css

Salve,

Quello che vado a descrivere non è un errore dovuto all'applicazione, ma all'uso di Dreamveawer con il foglio di stile in oggetto.

Dopo una modifica, provo a salvare il file ma fornisce uno strano errore di javascript all'interno di Dreamveawer.

L'effetto di questa operazione è la chiusura incondizionata del programma di editing html.

Ho provato varie situazioni tra cui la completa disintallazione e reinstallazione di Dreamveawer.

Ho pensato fosse un problema legato al formato del file, così l'ho salvato in formato Unicode da WordPad...

Se uso il file con la nuova estensione .txt allora tutto funziona, ma se torno a dargli l'estensione .css...

Niente da fare. Solo questo file mi dà questi problemi. Gli altri funzionano correttamente e si fanno modificare.

Qualcuno ha un suggerimento risolutivo oppure gli è accaduto lo stesso problema e lo ha risolto?

Lo stesso foglio di stile, con FrontPage (orribile!) funziona e si fa modificare...

Un grazie a coloro che interverranno in aiuto.

Emanuele.

Messaggio modificato da : nimage il : 11/06/2006 18:31

Revello Marco

Post fatti : 41
> Profilo
Scritto il : 12/06/2006 10:37 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Editando il foglio di stile style-block.css
Purtroppo non posso esserti utile per il problema di Dreamweaver, ma posso nel caso suggerirti un ottimo programmino per la gestione dei CSS: TopStyle
Alla pagina http://www.bradsoft.com/index.asp ne trovi una versione lite e una più completa a pagamento.
Puoi studiarti la versione lite (già utilissima) e nel caso passere poi alla pro.

Marco (R)
Marco(R)
www.ctwebservice.net

amoema

Noavatar
Post fatti : 22
> Profilo
Scritto il : 13/06/2006 08:06 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Editando il foglio di stile style-block.css

Ti ringrazio Marco, ma vedi, purtroppo non me la sento di usare un altro programma per i fogli di stile.
Dreamveawer è troppo prezioso, e penso sarai della stessa mia opinione, specie se paragonato a FrontPage...

Non vorrei dire cavolate, ma temo ci sia in quel file qualche stringa che "nuoce" agli script interni di Dreamveawer. In effetti è l'unico file .css che mi dà questi problemi, gli altri vanno normalmente...

Ti ringrazio in ogni caso per il suggerimento.

Emanuele.

Messaggio modificato da : nimage il : 13/06/2006 08:07

<< Indietro