Ciao a tutti,
vi segnalo il nuovo sito dell'associazione EnergoClub interamente realizzato con Docebo!
http://www.energoclub.it/
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 91 Profilo |
Scritto il : 19/08/2006 16:15 ( più di un mese ) Oggetto : Nuovo portale EnergoClub Ciao a tutti, vi segnalo il nuovo sito dell'associazione EnergoClub interamente realizzato con Docebo! http://www.energoclub.it/ Messaggio modificato da : terruzzi il : 19/08/2006 16:16 |
![]() Post fatti : 7 Profilo |
Scritto il : 25/08/2006 23:25 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Ciao, complimenti per il sito! Un bel lavoro di grafica e stili... Con l'occasione volevo chiederti alcune dritte sulle sezioni che hai modificato nei vari .css per ottenere i vari effetti sui menu e sul carattere nei vari blocchi. Grazie anticipatamente. Simone. |
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 03/09/2006 10:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Ciao a tutti, Complimenti! Mi associo al giudizio di lanzoni_s. Ottima grafica e interessante variazione del layout del cms Anch'io vorrei sapere cosa e come hai modificato i folgi stile (ti sei basato sullo school o ne hai fatto uno di exnovo?). Attendo tue notizie Grazie Enzo Messaggio modificato da : caimannraul il : 03/09/2006 10:59 |
Scritto il : 03/09/2006 23:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Ciao a tutti, Ciao! Grazie per i complimenti... effettivamente dopo 5 mesi di gestazione, il sito è finalmente andato online... Noi ci siamo basati sul template standard, modificandolo secondo le nostre necessità. Lavorando bene con i CSS non è necessario modificare niente altro nell'html ... |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 20/09/2006 14:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Perdonami.... hai sicuramente modificato header.php... e i .css in un template magari standard... Giusto? Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 20/09/2006 15:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Perdonami.... hai sicuramente modificato header.php... e i .css in un template magari standard... Si, ho modificato sia header che footer, oltre a tutti i CSS ;) Ma solo ciò che stà dentro alla cartella template, non ho modificato nessun'altra cosa... |
![]() Post fatti : 88 Profilo |
Scritto il : 30/01/2007 17:07 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Complimenti veramente per il sito, molto molto bello! Un'informazione... per aggiungere i linguaggi, crei un nuovo linguaggio dalla sezione portale... ma in fase di installazione mi hanno messo solo l'italiano.. si può "tornare indietro"? devo fare un sito multilingua. ciao! |
![]() Post fatti : 16 Profilo |
Scritto il : 02/02/2007 16:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuovo portale EnergoClub Complimenti vivissimi per la realizzazione!!! Chissà, forse un giorno anch'io lavorerò sui .css .... Ciao Walter |
![]() Post fatti : 20 Profilo |
Scritto il : 04/07/2007 19:38 ( più di un mese ) Messaggio moderato |