Partendo da una mia esigenza... proprio perchè non so nemmeno da che parte iniziare ad usare questa suite...
a questa interessantissima idea aggiungerei, visto che vuoi creare un portale di supporto, anche un aiuto on-line dato che, a mio avviso, credo siano in molti quelli che vorrebbero usare docebo per crearsi uno spazio web ma che però sono limitati dal non sapere come fare e per questo si bloccano.
Dopo tutto anche questo genere di "supporto" si sposa bene con le tue idee e con l'ideale genereico di far conoscere l'open source per farlo utilizare il più possibile.
Più c'è informazione ed aiuto più, ovviamente, la gente trova sicurezze e ci prova.
L'aiuto on-line potrebbe essere in video conferenza, in chat o in altre modalità che ora mi sfuggono trovando una giorno dedicato allo scopo (esempio ogni giovedi sera alle ore 21 in chat si parlerà di... oppure si risponde alle domande in diretta...)
L'idea mi piace assai ma sono spacente deluderti perchè, pur conoscendo l'open source ed apprezzando i suoi obiettivi ed ideali, ho appena scoperto doocebo e le sue potenzialità per cui ho ancora grosse lacune in merito al suo utilizzo (che credoavrò per un bel pezzo perchè non so nemeno da che parte iniziare a creare un sito con questa suite) ma ti offro ttto il mio sostegno morale all'iniziativa.
ciao beppemn