Ahh questa idea mi garba, BELLA unire tutti i forum....
PS
Ma qualcuno va allo Smau? Magari si può organizzare un gruppo da napoli o qualcuno che ci passi... ^_^
Io la butto lì...non si sà mai.... :)
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 20/09/2006 14:44 ( più di un mese ) Oggetto : Ahh questa idea mi garba, BELLA unire tutti i foru... Ahh questa idea mi garba, BELLA unire tutti i forum.... PS Ma qualcuno va allo Smau? Magari si può organizzare un gruppo da napoli o qualcuno che ci passi... ^_^ Io la butto lì...non si sà mai.... :) Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 20/09/2006 16:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Ahh questa idea mi garba, BELLA unire tutti i foru... Ciao, io tengo un seminario su docebo per e-cademy alle 11 di giovedì, e uno su scorm alle 13 di sabato. Vero che usciamo a Cena? Ciao CLa! Messaggio modificato da : claudio.erba il : 20/09/2006 16:17 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 20/09/2006 17:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Ahh questa idea mi garba, BELLA unire tutti i foru... Ciao, io tengo un seminario su docebo per e-cademy alle 11 di giovedì, e uno su scorm alle 13 di sabato. Guarda sto facendo i salti mortali per esserci.!!! Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 20/09/2006 18:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Ahh questa idea mi garba, BELLA unire tutti i foru... Nel caso ti ricordo che siano anche al forum formazione, sempre a milano, e lì sarà organizzato anche il Docebo Day. CIao Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |