<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 26/09/2006 20:14 ( più di un mese )
Oggetto : Ho letto da qualche parte qualcosa del genere ... ...
Ho letto da qualche parte qualcosa del genere ... ma sarà prevista una sezione per "moduli aggiuntivi"?
O magari la possibilità per la creazione di moduli....
O solo la possibilità di poter inserire codice $php in docebo ....
E' prevista una new release in php5 per mysql 5 ... se si farà qualcosa del genere mi offro come cavia test, aiuto, portacaffè, osservatore, cambia cd o push button dell'mp3 player.... mmm posso arrivare anche a voce del coro supplementare dopo sbronza... ^_^
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 27/09/2006 08:34 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Ho letto da qualche parte qualcosa del genere ... ...
Le gestione a moduli pensiamo di inserirla in docebo 4
Ciao
CLa!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 30/09/2006 10:03 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Ho letto da qualche parte qualcosa del genere ... ...
Cmnq la storia dei moduli è una strada strana.... le piattaforme che l'hanno intrapresa hanno subito (almeno a mio modo di vedere) dei grossi cambiamenti, anche se non immediatamente. Qualcuna ha raggiunto, grazie a questi una diffusione planetaria, e soprattutto una grossa partecipazione della comunity. Altre si sono arrovellate e non sono riuscite ad uscire fuori da bug che le tormentano e le rendono quasi inusabili....

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un docente sull'argomento, visto poi anche le pubblicazioni che hai fatto durante la tua carriera...
 secondo te un futuro con una piattaforma "modulare" tipo phpnuke, joomla(ex mambo per citarne 2) è una strada percorribile per docebo, o ci vuole qualcosa di diverso?

(darti del tu qui è stata tosta)
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

<< Indietro