Ciao a tutti, dovendo rinnovare il portale della nostra associazione che attualmente gira su phpnuke mi sono finalmente deciso a giocherellare un po con docebo, ma ho riscontrato alcuni problemi ai quali non ho trovato risposte nei forum, provo a dire:
- Refresh delle pagine: ho notato che lavorando modificando aggiungendo ecc il browser non mi aggiorna le pagine e devo continuamente fare il refresh a mano (sia con explorer che con mozilla), non credo sia un problema Docebo ma probabilmente è da imputare ad Easyphp (vers 1.8.0.1). Cmq non sono riuscito a risolverlo, qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni e puo' aiutarmi?
- Ridimensionamento immagini e anteprime nella gallery: non ridimensiona
- ultimo e più fastidioso: dopo aver capito la logica di Docebo (non è stato facile arrivando da altro genere di impostazioni) sono finalmente riuscito a creare una struttura ordinata e funzionale, relativamente agli utenti e agli amministratori ed anche alle aree ed alle pagine. Tutto contento di questo successo, a tarda notte chiudo e vado a nanna :-) il giorno dopo mi succede questo: non riesco piu a loggarmi, in nessun modo (ne da CMS ne da KMS ne da LMS) il browser mi risponde con un laconico "operazione completata sulla status bar e la pagina rimane tristemente bianca, pero' se non faccio il login riesco a vedere senza problemi le due o tre paginette di prova create... cosa puo' essere successo? ah la versione è la 3.04.
Beh... grazie per l'ascolto e grazie in anticipo per chi mi saprà aiutare....
Gianluca
p.s.: Saluto con piacere Claudio (non ti ricorderai di me ma l'è istess) e ne approfitto per chiedere: un'implementazione e-commerce? (se passo a docebo come credo vorrei stare lontano mille miglia da oscommerce:-) )
riciao