<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
il tuo cognome il tuo nome

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 28/09/2006 08:09 ( più di un mese )
Oggetto : accessi pagine
Come posso tener traccia di quanto tempo lo studente ha trascorso su ogni pagina che compone la lezione?

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 28/09/2006 09:25 ( più di un mese )
Oggetto : Re: accessi pagine
Definisci meglio, con esempi pratici:
  • Cosa intendi per pagina
  • Cosa intendi per lezione
  • In che formato sono le lezioni
In poche parlo spiegaci la base di partenza, sennò la risposta non è possibile darla
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

il tuo cognome il tuo nome

Noavatar
Post fatti : 2
> Profilo
Scritto il : 28/09/2006 11:13 ( più di un mese )
Cliccando su "Materiali" viene visualizzato l'elenco di tutte le lezioni di un corso che sto realizzando (utilizzati: Php, FlashMx,
Javascript per la navigazione tra le pagine e l’interazione con le Api Scorm della piattaforma)
Volevo sapere se c'era un  modo x avere una reportistica degli studenti che fornisse x ciascuna lezione seguita,
quanto tempo l'utente vi si è soffermato.
Grazie

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 28/09/2006 11:22 ( più di un mese )
Una cosa simile è possibile farla solo con scorm o con l'oggetto nativo docebo Test. Per gli altri formati è un dato che si può "dedurre" ma non tracciare.

Nella reportistica di docebo non mi sembra venga visualizzato il tempo di permanenza (non ho capito se intendi nello sco o nello scorm package completo). E' però una attività che si potrà portare nalla 3.5 (release ad inizio 2007).

Non ho presente se comunque devi gestire tu le chiamate del tracciamento del tempo nel'oggetto o è già nativa ...
Claudio
Messaggio modificato da : claudio.erba il : 28/09/2006 11:23
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro