| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 28/09/2006 08:09 ( più di un mese ) Oggetto : accessi pagine Come posso tener traccia di quanto tempo lo studente ha trascorso su ogni pagina che compone la lezione? |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 28/09/2006 09:25 ( più di un mese ) Oggetto : Re: accessi pagine Definisci meglio, con esempi pratici:
Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 28/09/2006 11:13 ( più di un mese ) Oggetto : Re: accessi pagine Cliccando su "Materiali" viene visualizzato l'elenco di tutte le lezioni di un corso che sto realizzando (utilizzati: Php, FlashMx, Javascript per la navigazione tra le pagine e l’interazione con le Api Scorm della piattaforma) Volevo sapere se c'era un modo x avere una reportistica degli studenti che fornisse x ciascuna lezione seguita, quanto tempo l'utente vi si è soffermato. Grazie |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 28/09/2006 11:22 ( più di un mese ) Oggetto : Re: accessi pagine Una cosa simile è possibile farla solo con scorm o con l'oggetto nativo docebo Test. Per gli altri formati è un dato che si può "dedurre" ma non tracciare. Nella reportistica di docebo non mi sembra venga visualizzato il tempo di permanenza (non ho capito se intendi nello sco o nello scorm package completo). E' però una attività che si potrà portare nalla 3.5 (release ad inizio 2007). Non ho presente se comunque devi gestire tu le chiamate del tracciamento del tempo nel'oggetto o è già nativa ... Claudio Messaggio modificato da : claudio.erba il : 28/09/2006 11:23 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |